Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Cedendo Romagnoli, Suso e Donnarumma il Milan si affossa definitivamente.
Solo che per questioni di bilancio e di malcontento probabilmente se ne andranno via tutti e tre (e anche Bonaventura mi aspetto che se ne vada), e almeno la metà dei nuovi resterà per forza per evitare minusvalenze e perché comunque venderne tanti è impossibile.
Qui deve venire fuori Mirabelli nella sua seconda occasione che il popolo rossonero gli concede, come fu per Marotta e Paratici che ingranarono solo al secondo anno.
La differenza purtroppo è che la Juventus allora rilanciò ulteriormente gli investimenti non essendo andata all-in l'anno prima come noi la scorsa estate, ma col capitale giocatori disponibili si può comunque lavorare anche per ridare un senso ai 10 giocatori appena arrivati, in una nuova amalgama che li valorizzi.
Tanto più andando a prendere giocatori al costo medio di 7-10 milioni, non 25-30 come 6 mesi fa.
Detto poi tra noi anche a livello tecnico, fare a meno di Suso, Gigio e soprattutto Romagnoli, tanto più se in tre ci portano la credibile cifra di 120 milioni (quindi più di 100 milioni di plusvalenza), non mi darebbe affatto tutto questo fastidio, anzi sarebbe il giusto inizio per ritrovare una chimica nuova che funzioni.