Milan - Cremonese: 3 maggio 2023 ore 21. TV e Streaming

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,853
Milan Cremonese, turno infrasettimanale di Serie A. Si gioca mercoledì 3 maggio alle ore 21.

Probabili rotazioni di formazione. Tomori assente per squalifica

Diretta TV su Dazn dalle 21

Designato Pairetto. VAR Banti.

La probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz, Origi

Cremonese: Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meité; Buonaiuoto; Okereke, Dessers.
Se stasera non facciamo i tre punti spacco tutto.

Reaction score
4,791
Io comunque questi turnover totali quando mancano otto partite alle vacanze faccio fatica a capirli. Il turnover va fatto a piccole dosi dall'inizio del campionato, se poi migliori qualitativamente la rosa viene pure meglio.
Io invece capisco.
I problemi sono stati buttare via tantissimi punti stupidamente durante la stagione e non aver coinvolto più spesso alcune riserve (oltre a non averne comprare di migliori).

Reaction score
3,639
Ma sono scemo io o Pioli ha messo veramente Origi a fare l'ala sinistra per giocare con Diaz o CDK falso 9?!

Come Leonardo che fece giocare Huntelaar da ala sinistra. Stesso livello di follia tattica.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,010
Ma sono scemo io o Pioli ha messo veramente Origi a fare l'ala sinistra per giocare con Diaz o CDK falso 9?!

Come Leonardo che fece giocare Huntelaar da ala sinistra. Stesso livello di follia tattica.
Pioli ragiona cromaticamente, a sinistra c'è quello di colore e al centro ci va il caucasico

Alto