Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cremonese: 3 maggio 2023 ore 21. TV e Streaming
Io comunque questi turnover totali quando mancano otto partite alle vacanze faccio fatica a capirli. Il turnover va fatto a piccole dosi dall'inizio del campionato, se poi migliori qualitativamente la rosa viene pure meglio.
È il trend di quest'anno. Le abbiamo sofferte tutte, anche quelle poche volte in cui abbiamo vinto. Per questo motivo la nostra classifica è quello che è, paradossalmente siamo andati meglio in alcuni scontri diretti.
Io comunque questi turnover totali quando mancano otto partite alle vacanze faccio fatica a capirli. Il turnover va fatto a piccole dosi dall'inizio del campionato, se poi migliori qualitativamente la rosa viene pure meglio.
Ti rispondo qui perché l'altra discussione è stata chiusa.
Abbiamo collezionato 10 punti nelle ultime 8 partite di campionato, vuoi forse dire che non abbiamo qualche problema?
Ricordati la partita d'andata proprio contro la cremonese: 0-0.
Anche in quell'occasione il Milan fece turnover e non andò a finire bene.
In condizioni normali bisognerebbe asfaltarli anche 5-6 a 0 e dopo 45 minuti rientrare negli spogliatoi con la vittoria già in tasca, ma con Origi, CDK, Billy Ballo, Trunks, Saele e Diaz (tutti insieme appassionatamente dal 1° minuto) ho qualche dubbio.
Speriamo che almeno si sblocchi Kinder fette a latte.
A livello di nomi il milan B onestamente non fa schifo, quanto meno per giocare contro squadre di medio bassa classifica. Se soltanto Origi e De Ketelaere si sbloccassero