Milan - Cremonese: 3 maggio 2023 ore 21. TV e Streaming

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Che significa cosa c'entra il turnover?
Se CdK non salta neppure sua mamma, perché si ostina a schierarlo alla sua trentasettesima presenza e 1400 minuti giocati?
Perchè appunto sono goal incredibili sbagliati questa sera. Il titolare Diaz che due goal si è mangiato? Leao che calcia fuori tutto solo in area? Partita stregata, se la rigiochi 100 volte difficilmente la pareggi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Come dico sempre, il turnover deve essere equilibrato su tutta la stagione.
Ad ogni partita ne fai riposare 2 o 3.
Ma mai tutti sulla stessa fascia o peggio ancora nello stesso reparto.
Vuoi fare riposare Leao e Giroud?
Certo. Intanto uno inizia la partita. L'altro la finisce in caso di necessità.
Non dovremo mai vedere la coppia cdk-origi insieme. Nemmeno per mangiare allo stesso tavolo.
E continuando, non solo toglie 2 titolari in attacco ma fa pure il vuoto sulla sinistra togliendo Theo e Leao e con un ballo-touré che e stato inutilissimo.

Ci siamo abbiamo finito?
No.
Toglie pure l'anima di questa squadra : tonali.

Troppo per noi.
Vranckx non ha sfigurato. Ma rispetto a Tonali c'è ne passa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Ho visto la Juve e la formazione dell'Inter contro il Verona e hanno giocato tutti coi titolari, solo noi facciamo turn over totale.
Con la Lazio mi aspetto la femminile in campo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Pure alla fine su Krunic.

Ricordate il paperone contro la Juventus?
Dai solo contro di noi sti qua fanno i fenomeni
Su krunic avrei più cose da dire.

Ha provato il tiro da fuori almeno 2 volte. Quando mi sembra evidente che e quello che ha il peggiore tiro da fuori di quello che erano in campo.
E andato ad imparare 2 volte su calcio d'angolo quando era probabilmente il peggiore giocatore di testa che avevamo nel area.
Dobbiamo fare scelte migliori.

Reaction score
3,730
Perchè appunto sono goal incredibili sbagliati questa sera. Il titolare Diaz che due goal si è mangiato? Leao che calcia fuori tutto solo in area? Partita stregata, se la rigiochi 100 volte difficilmente la pareggi.
Ho capito che era stregata la partita quando ho visto il gol annullato a Saele. Già li ho capito che non l'avremmo più sbloccata.
Ste partite se non le sblocchi subito poi si incartano e non le riprendi più

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
altri punti buttati al vento...e tutto per il turnover...e Pioli continua a non capirlo....tutte le avversarie giocano con i titolari, vincono ed il morale cresce....noi invece pareggiamo a malapena ed il morale è in fase calante...se poi diamo uno sguardo ai nostri rincalzi, è impossibile ipotizzare un turnover così massiccio...addirittura ridicoli in difesa sul loro gol....cavolo...gioca con i titolari e se poi la partita è in saccoccia, sostituiscili...una vittoria fa morale e recuperi prima dalle fatiche, lo sanno anche i pulcini!!!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Sintesti perfetta della nostra situazione. Un allenatore che fa turnover cosi ampio non lo si é mai visto, uno che parte con le seconde linee e mette i titolari solo quando ormai é troppo tardi. Gestione incredibile.

Cosi come la gestione della societa che per risparmiare qualche millione ci ha costretti di giocare con Tatarusanu in porta, perdendo punti e sicurezze a destre e sinistra. Prossima stagione senza champions quei 5 milioni risparmiati sul portiere non sembrano piu un gran affare, vero?
Sul mercato meglio stendere un velo pietoso.
E' stato tutto scientifico. Dalla cessione della società al mercato alle scelte di Pioli. E forse in certi momenti potremmo pure pensare alle prestazioni dei giocatori.
Un anno fa c'erano tutti i presupposti per instaurare un ciclo vincente quantomeno in Italia. Ora le prospettive sono nerissime.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Troppi gol sbagliati, Il portiere che fa i miracoli, il belga non lo voglio più vedere almeno fino a settembre in queste partite serve dare il tutto per tutto e non è pronto( magari la prossima stagione?); giusto così, se non segni è giusto che vieni punito. Ma voglio salvare l’atteggiamento, la squadra ha creato, ma bisogna segnare. Io non do tutto per perso, il campionato oramai è questo e conosco i miei polli, queste partire ques’anno siamo incapaci di chiuderle, perché soffriamo le difese chiuse, ma contro le grandi ci trasformiamo. Tutti danno per scontato la sconfitta contro l’Inter,mi sa che il complesso di inferiorità, siete voi tifosi ad averlo non i giocatori; zero paura del Inter, è una squadra come noi, discontinua. Non dico nulla…ma sono straconvinto che faremo due grandi prestazioni.

Alto