Milan-Craiova aperto anche il terzo anello Blu.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Come si può vedere dal sito ufficiale rossonero ( e riportato da un utente di MW ) la società rossonera ha aperto anche l'ultimo spicchio di stadio disponibile per acquistare i biglietti per la partita di domani.

In caso di completamento anche del terzo anello Blu si andrebbe verso un clamoroso SOLD OUT senza precedenti nella storia rossonera in questo parte dell'anno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Ma vedo che ci sono ancora parecchi posti nell'anello rosso. Sicuri andranno terminando?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ma vedo che ci sono ancora parecchi posti nell'anello rosso. Sicuri andranno terminando?

Oppure semplicemente vogliono provare a vendere anche il terzo Blu per far " numero " , come è giusto che sia.

Sai nn tutti possono permettersi di acquistare un biglietto nel rosso.

malos

Senior Member
Reaction score
3,819
Oppure semplicemente vogliono provare a vendere anche il terzo Blu per far " numero " , come è giusto che sia.

Adesso ricontrollo ma mi pare che costino al terzo sia rosso che blu 20 euro.

Qualcuno nel terzo blu nel frattempo è stato venduto :fuma:

Si sono 20 sia blu che rosso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632

bhe io mi riferivo al sold-out, mica sto criticando chi sceglie il blu al rosso per risparmiare. Relax :fuma:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Dobbiamo essere 12° 13° e 14° uomo in campo quest'anno, lo merita la società, lo meritano i nuovi arrivati che stanno mostrando entusiasmo e ce lo meritiamo noi che abbiamo voglia di gridare che in questi ultimi 5 anni ci è stata negata

Il Genio

New member
Reaction score
16
Come si può vedere dal sito ufficiale rossonero ( e riportato da un utente di MW ) la società rossonera ha aperto anche l'ultimo spicchio di stadio disponibile per acquistare i biglietti per la partita di domani.

In caso di completamento anche del terzo anello Blu si andrebbe verso un clamoroso SOLD OUT senza precedenti nella storia rossonera in questo parte dell'anno.

Io penso nella storia del calcio europeo, per un preliminare di EL

Reaction score
1,174
arriveremo sui 68000 per me.. se ci fosse un acquisto nelle prossime 24 ore ma dubito potremmo fare veramente un boom senza precedenti

Alto