Milan: Coubis verso il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,835
Reaction score
27,972
Come riportato da Schira, il giovane rossonero Andrei Coubis ha ben impressionato in ritiro con la Prima Squadra. In agenda il rinnovo del contratto per il classe 2003, richiesto da Sudtirol Pisa e Willem II.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nel basket si dice “l’altezza non s’insegna”.

Questo é Robocop messo su un campo da calcio.
Non sa benissimo cosa farci con il pallone, ma é giovane é magari potrebbe imparare, nel frattempo é meglio passargli ad un paio di metri di diistanza in campo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ma sono l'unico che lo trova buono qui dentro?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
ma sono l'unico che lo trova buono qui dentro?
No non sei l'unico. Non lo definirei proprio "buono", ma lavorandoci potrebbe rivelarsi interessante.
Io prevederei per lui un percorso alla Kalulu, con spostamento al centro della difesa.
Mi fido dello staff tecnico... Se si decidono tante cessioni a titolo definitivo tra i nostri giovani e lui lo rinnovano, vuol dire che ci vedono della futuribilità (anche solo per una cessione successiva che può portare denari)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Schira, il giovane rossonero Andrei Coubis ha ben impressionato in ritiro con la Prima Squadra. In agenda il rinnovo del contratto per il classe 2003, richiesto da Sudtirol Pisa e Willem II.
L'ho visto un po di volte in primavera. Tecnicamente è molto peggio di gabbia ma fisicamente decisamente più aggressivo e direi anche veloce.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
No non sei l'unico. Non lo definirei proprio "buono", ma lavorandoci potrebbe rivelarsi interessante.
Io prevederei per lui un percorso alla Kalulu, con spostamento al centro della difesa.
Mi fido dello staff tecnico... Se si decidono tante cessioni a titolo definitivo tra i nostri giovani e lui lo rinnovano, vuol dire che ci vedono della futuribilità (anche solo per una cessione successiva che può portare denari)
Effettivamente mi sembra quella l'idea però non capisco perché l'abbiano utilizzato tutto l'anno scorso come terzino facendo giocare due centrali in cui non credevi (Bosisio e Stanga).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>