Milan: Coubis, Gala e Lapo Nava oggi in prima squadra

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
Lo dico? Lo dico.
Io sono pazzo per Coubis, un bestione di 189 cm fisicamente devastante, aggressivo e velocissimo. è un mix di dumfries(forza fisica, grinta) e Kalulu (istintività,aggressività 1vs1)

sembra promettente questo Coubis, uno dei pochi che mi ha colpito della nostra primavera.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,849
Reaction score
611
Come riportato da calciomercato.com considerata l’emergenza oggi ì primavera Coubis, Gala e Lapo Nava si sono allenati con la prima squadra.
Ho visto che in primavera c'è anche un certo Zeroli, un 2005, ma essendo ancora minorenne è ancora presto per portarlo in prima squadra, mi pare giochi esterno sinistro. Quello più pronto ad oggi mi pare Chaka Traorè.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Non seguo la primavera. È il ragazzo preso dal Parma? Ha potenziale?
Chaka ha grande tecnica e ottimo dribbling, però è molto individualista, oltre a un fisico minuto. Se si disciplina un po' sarebbe interessante per la prima squadra
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Coubis vorrei vederlo, oltre a Chaka Traorè mi sembra l'unico giocatore di prospettiva in primavera.
Dicono però che i 2006/2007 siano pieni di campioni. Vedremo
Come terzino destro sta giocando un 2006 da seguire, Bakoune, lasciamolo crescere ma sembra buono.
C'è anche Scotti che è un bel peperino ma al momento troppo "piccolo" per pensarlo minimamente pronto per la serie A.
Zeroli è un bel centrocampista che però al momento anche lui meglio stia in Primavera.
Su Coubis non mi capacito di come sia stato fatto giocare un intero anno terzino e l'anno dopo difensore centrale (che sembra essere il ruolo a lui più adatto). Coubis è 2003 quindi già fuori quota per la primavera
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non seguo la primavera. È il ragazzo preso dal Parma? Ha potenziale?
Non so, visto molte volte quest anno.

Ha buona velocità (Non un fulmine, ma buona) con grande capacità di saltare l'uomo (talvolta anche troppa, sembra voglia arrivare in porta dribblando a volte). Come fisico mi sembra un pò massiccio (tipo Seedorf per intenderci) con gradi masse muscolari, no una gazzella per intenderci.

Deve disciplinarsi molto, come decisioni siamo ancora molto indietro, (quando dribblare, quando tirare, quando passare, ma il potenziale c'è.
 

Similar threads

Alto
head>