Milan: Coubis, Gala e Lapo Nava oggi in prima squadra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Come riportato da calciomercato.com considerata l’emergenza oggi ì primavera Coubis, Gala e Lapo Nava si sono allenati con la prima squadra.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com considerata l’emergenza oggi ì primavera Coubis, Gala e Lapo Nava si sono allenati con la prima squadra.
Lo dico? Lo dico.
Io sono pazzo per Coubis, un bestione di 189 cm fisicamente devastante, aggressivo e velocissimo. è un mix di dumfries(forza fisica, grinta) e Kalulu (istintività,aggressività 1vs1)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com considerata l’emergenza oggi ì primavera Coubis, Gala e Lapo Nava si sono allenati con la prima squadra.
Non capisco il senso d portare un cc come Gala quando abbiamo già Pobega in panchina e non un'ala destra tipo chaka od omoregbe
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,052
Reaction score
2,319
ma perchè non ha portato chaka traore?
Secondo me perché come ala sinistra (lui è Destro)/trequartista avrebbe comunque davanti Leao,Rebic,Diaz,Cdk,Adli e volendo anche Origi🙈 quindi (per quanto Chaka sembri molto promettente eh) lì siamo coperti...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Come riportato da calciomercato.com considerata l’emergenza oggi ì primavera Coubis, Gala e Lapo Nava si sono allenati con la prima squadra.
Coubis vorrei vederlo, oltre a Chaka Traorè mi sembra l'unico giocatore di prospettiva in primavera.
Dicono però che i 2006/2007 siano pieni di campioni. Vedremo
 

Similar threads

Alto
head>