Milan: Correa sfuma? La nuova proposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,713
Come riportato da Mediaset il Milan ha formulato una nuova offerta per Corrrea: 10 mln per il prestito biennale più 25 mln per il riscatto che diventerebbe obbligo in base al numero di presenze. L’affare rischia di saltare. Il Milan potrebbe prendere Correa o magari Everton con più facilità se uscissero Silva e Calhanoglu

Anche in Spagna riportano che il Milan ha offerto solamente 25 mln per Correa. Così la trattativa non andrà in porto. Il club rossonero spera di cedere qualcuno per fare cassa.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come riportato da Mediaset il Milan ha formulato una nuova offerta per Corrrea: 10 mln per il prestito biennale più 25 mln per il riscatto che diventerebbe obbligo in base al numero di presenze. L’affare rischia di saltare. Il Milan potrebbe prendere Correa o magari Everton con più facilità se uscissero Silva e Calhanoglu

per me il nostro mercato è finito. Non credo ai colpi dell'ultimo minuto. Se mi sbaglio, meglio. Boban e Maldini milanisti veri, ma diciottenni al ballo delle debuttanti in mezzo alle vecchie ******* del mercato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,657
Non penso proprio accetteranno a queste condizioni. Poi non credo che quei due lasceranno il Milan.

Reaction score
2,436
per me il nostro mercato è finito. Non credo ai colpi dell'ultimo minuto. Se mi sbaglio, meglio. Boban e Maldini milanisti veri, ma diciottenni al ballo delle debuttanti in mezzo alle vecchie ******* del mercato.

Al momento questo é.

L’incapacitá di procedere con le cessioni necessarie é stata esiziale, pare.

Reaction score
149
Sfuma con il vino bianco.

Ma ditemi voi si può gestire un mercato in questa maniera. Ah, poi, la costante: ogni estate si parte in bomba per poi, misteriosamente, bloccarci, sempre! Fateci caso, sembra sempre lo stesso copione.

Reaction score
6,272
Il fatto che Giampaolo (come pare) stia lavorando ad un cambio modulo mi fa pensare che il mercato sia praticamente chiuso e che non arriva manco Correa

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Complimenti a Gazidis che ha fatto fuori Leonardo ed ha messo alla guida due inesperti.

A

Anguus

Guest

Sinceramente delle bandiere me ne fotte una sega se c'è incapacità. Che sia Gattuso, che sia Maldini, che sia Boban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto