Milan - Correa: salta Rodrigo all'Atletico, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hanno frantumato i gioielli con sta trattativa. Il giocatore è ottimo e andrebbe a ricoprire una falla nella rosa, ma non la si può tirare così per le lunghe per ogni cosa. Valutassero un alternativa se ne hanno una, o se credono fermamente in questo calciatore lo prendessero e basta, e sistemassero i conti con qualche plusvalenza farlocca come fanno tutti. Non si può vivere un altro anno alla berlina di tutti, fiori da tutto e presi per il deretano dagli intertristi. Basta!!!

Si, basta davvero.

Va bene saper perdere ma a tutto c’è un limite.

Qui sembra davvero che ci sia qualcosa che va oltre il calcio, quasi che le vittorie passate vadano “scontate” manco siano state una usurpazione.

Non ne posso davvero più, ridatemi il Milan di Farina, arrivo quinto/sesto lo stesso ma con più dignità e con qualche giocatore decente in più (basti pensare a Baresi, Tassotti, Filippo Galli, giocatorini del genere insomma, che nella serie A abissalmente mediocre di oggi anche averne uno solo ti farebbe fare un salto di qualità gigantesco).

Basta.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Come annunciato dal Valencia, la trattativa con l'Atletico Madrid per Rodrigo al momento è saltata, con i Colchoneros che hanno ritirato l'offerta. Al momento, dunque, è bloccata anche la cessione di Correa al Milan. Vedremo se la doppia trattativa tra i club riprenderà e con quale esito.

Adoro le telenovela estive...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come annunciato dal Valencia, la trattativa con l'Atletico Madrid per Rodrigo al momento è saltata, con i Colchoneros che hanno ritirato l'offerta. Al momento, dunque, è bloccata anche la cessione di Correa al Milan. Vedremo se la doppia trattativa tra i club riprenderà e con quale esito.

Sinceramente la cosa che più mi preoccupa è che sembra di non avere alternative, aspetto molto grave nel caso. Come se oltre Correa non avessero idea di chi prendere per quel ruolo. Ovviamente mi auguro di sbagliare, ma la sensazione che si ha è questa.

Aron

Senior Member
Reaction score
559

Almeno prima i tormentoni erano SMS, Ibra, Fabregas...

Con Correa abbiamo ridimensionato perfino il tormentone estivo. :lol:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sinceramente la cosa che più mi preoccupa è che sembra di non avere alternative, aspetto molto grave nel caso. Come se oltre Correa non avessero idea di chi prendere per quel ruolo. Ovviamente mi auguro di sbagliare, ma la sensazione che si ha è questa.

Già, e la cosa ancora più grave è l’essere alla totale mercè dei chiari di luna altrui, come sembra essere in questo caso. Tradotto, potere zero. Cosa molto grave perché se non sei nessuno e conti meno di un Percassi qualunque di strada ne fai poca. Quando le uniche trattative che riesci a mandare in porto sono per dei nessuno totali (magari anche bravi, eh) e qualunque giocatore che abbia un minimo respiro internazionale ti risulta irraggiungibile vuol dire che non ti funziona manco più la canna del gas.

Se il mercato si chiudesse così meriterebbe un 4.

Almeno prima i tormentoni erano SMS, Ibra, Fabregas...

Con Correa abbiamo ridimensionato perfino il tormentone estivo. :lol:

Ma io l’ho già detto: se non ci sbrighiamo a tirarci fuori da questo fango la possibilità che i milanisti dell’anno 2036 staranno lì a dire “ROTFL, ma ancora credete a questi giornalai che ci affibbiano nomi palesemente irraggiungibili per noi come Quagliarella * ?” (mentre oggi le stesse cose le diciamo per i Modric e gli SMS) è concreta.

* Ovviamente non intendo il Quagliarella attuale, ma giocatori che saranno della sua stessa “dimensione”, mentre noi oggi “perlomeno” consideriamo irraggiungibili i top veri e non qualunque buon giocatore.

Che muovano quello stramaledetto **** in dirigenza che la squadra è ancora un aborto mal riuscito, e che non si azzardino più a parlare di “ambizioni” e robe del genere se ci costringeranno ad ingoiare fango ancora con una squadra palesemente inadeguata e priva non solo di top players, ma anche dei giocatori necessari ad attuare il modulo dell’allenatore da loro scelto.

Erano ormai molti mesi che non invocavo più i libri in tribunale per ripartire da zero, ma devo ammettere che mi stanno mettendo a dura prova.

Reaction score
2,995

Ma certo che ci sono le alternative, ce ne saranno almeno una decina sul tavolo dei nostri dirigenti, ma quest'affare Correa non ha solo una valenza tecnica, lo hanno capito anche i muri, si tratta anche di uno scambio di favori tra procuratori e società che sono legati a doppio filo da almeno due anni.

Certo non sarò tra quelli che andrà in piazza Duomo a stracciarsi le vesti e a flagellarsi se non dovesse arrivare Correa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,672
Trattativa infinita, manco stessimo prendendo Ronaldo.

Reaction score
5,453

Forse hanno ritirato l'offerta perché il Milan non gli vuol dare tutti quei soldi per Correa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Trattativa infinita, manco stessimo prendendo Ronaldo.

“Ma sì che sono io
Il Diavolo non vedi?
Oggi sto come un dio
senza il Nano e tirapiedi
Dacci una mano Angelito
E..... vieni un po’ qua
E vedrai che qualcosa
Si vincerà

Ma sì che sono io
Da tre secoli diversi
Questo non sembra il mio
E gli altri due son persi
Sto rincorrendo una coppa che....
Ancora non so
Ma se mi dai una mano forse
La vincerò....

Dacci una mano Angelito
puoi diventare il nostro mito
Oppure no
Ma se non stai più nella pelle
E hai bisogno di una scusa
Vuoi venire
Io ne ho sette
Te ne posso dare una!”

Speriamo che l’indaista Vasco non si inalberi :lol:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mendes quest anno non trova il bandolo della matassa.. ridicolo sto continuo mancato domino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto