Milan: Corona può essere Mister X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,087
Come riporta Sport Mediaset, Il Milan continua a seguire Corona in uscita dal Porto. Può giocare a destra ma all'occorrenza può fare anche il trequartista. Può essere Mister x
magari gli avversari si scansano con quel cognome..in effetti potrebbe tornare utile :)..

comunque mister x non manca mai , ogni anno puntuale si presenta nei sogni (o incubi?) dei tifosi milanisti..ormai penso siamo alla14esima puntata...

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Se così fosse vuol dire che siamo alla frutta, anzi, mi correggo, all’ammazzacaffè.

Reaction score
2,271
Mister X potrebbe essere GAETANO CASTROVILLI.

Risolveremmo il problema delle liste, e ieri inspiegabilmente italiano gli ha preferito maleh (un segnale?).
Sai che ci avevo pensato anche io? A me in realtà non fa impazzire per nulla proprio, quindi non mi sembra così inspiegabile gli abbiano preferito Maleh. Su Corona invece dico solo che preferirei Messias.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
Mister X potrebbe essere GAETANO CASTROVILLI.

Risolveremmo il problema delle liste, e ieri inspiegabilmente italiano gli ha preferito maleh (un segnale?).
mi sembra una trattativa ambiziosa....ma forse non nei tempi.....nel senso che o è stata fatta in gran segreto (ma dubito.....) oppure mettersi a trattare oggi con la viola per il 31 non finisci mica mi sa.....

imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto