Milan: Corona, Faivre e Adli. No Silva e Willian.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,585
E Krunic dove lo metti? Sarebbe il terzo in ogni ruolo ed il quinto di centrocampo...
Krunic NON È il trequartista di riserva, non potrebbe farlo nemmeno in Serie C e nessuno sano di mente potrebbe pensarlo, se viene schierato là è solo perché deve rincorrere gli avversari negli ultimi minuti quando bisogna difendere il risultato, non per costruire gioco o tentare sortite offensive. Krunic è il tappabuchi, l'ultima scelta da piazzare quando gli altri sono stanchi o indisponibili, quello è il suo ruolo.

Reaction score
2,585
Non sarebbe male
Certo vorrebbe dire che ci facciamo la CL con Castillejo...
Casomai vorrebbe dire che Castillejo si leva dai maroni, Faivre e Saele sarebbero gli esterni destri. Tra l'altro ti faccio notare che con la Samp al posto di Saele ha messo Florenzi e non Castillejo, io lo prendo come un segnale.

Reaction score
786
Krunic NON È il trequartista di riserva, non potrebbe farlo nemmeno in Serie C e nessuno sano di mente potrebbe pensarlo, se viene schierato là è solo perché deve rincorrere gli avversari negli ultimi minuti quando bisogna difendere il risultato, non per costruire gioco o tentare sortite offensive. Krunic è il tappabuchi, quello è il suo ruolo.
Sfondi una porta aperta, il mio terrore è che non siano sani di mente in società... Io scommetto che Krunic toglierà lo slot ad Adli. Sarò felice di offrire qualche birra a San Siro se perdo! :)

Reaction score
2,585
Sfondi una porta aperta, il mio terrore è che non siano sani di mente in società... Io scommetto che Krunic toglierà lo slot ad Adli. Sarò felice di offrire qualche birra a San Siro se perdo! :)
Adli è stato già detto da Di Marzio che è indipendente da qualsiasi entrata e uscita quindi il discorso è già chiuso in merito. Krunic era in rosa pure l'anno scorso quando c'erano Calha e Diaz sulla trequarti, perché adesso avere lo stesso numero di giocatori per ruolo sarebbe un problema? Avevamo 4 centrocampisti, due trequartisti e due ali SENZA contare Krunic. Ad oggi abbiamo 3 centrocampisti, un trequartista e due ali con una di cui ci vogliamo liberare. Se arrivano Adli, Faivre e Bakayoko abbiamo lo stesso numero di giocatori dell'anno scorso sempre senza considerare Krunic: 4 centrocampisti (Baka, Tonali, Kessie, Bennacer) 2 trequartisti (Adli-Diaz) e due ali (Saele-Faivre).

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Casomai vorrebbe dire che Castillejo si leva dai maroni, Faivre e Saele sarebbero gli esterni destri. Tra l'altro ti faccio notare che con la Samp al posto di Saele ha messo Florenzi e non Castillejo, io lo prendo come un segnale.
Casti lo sanno tutti che è scarso a milanello. Ha solo una cosa, corre corre e corre. Ma bisogna fare i conti con la realtà, è da anni che dal mercato non è arrivata mezza offerta per lui se non qualche prestito che non ci interessa.

Reaction score
6,394
Sky fa il punto sul trequartista cercato dal Milan: no Bernando Silva. Milan non convinto di Willian. Corona resta in lista. Faivre piace. Ma ci sono anche il Bayern ed il Gladbach. E poi c’è sempre Adli, che il Milan vuole regalarsi a prescindere.

Faivre, via social, lancia un indizio sul proprio futuro:"Tenetevi pronti...". Ad un trasferimento immediato? Sulle tracce del centrocampista come ampiamente riportato c'è il Milan.

Se è vero che c'è anche il Bayern su Faivre direi che le possibilità sono poco più alte di zero

Reaction score
2,585
Casti lo sanno tutti che è scarso a milanello. Ha solo una cosa, corre corre e corre. Ma bisogna fare i conti con la realtà, è da anni che dal mercato non è arrivata mezza offerta per lui se non qualche prestito che non ci interessa.
ricorda che causa costo cartellino era impossibile arrivassero offerte che facessero almeno evitare la minusvalenza. Almeno ora è reduce da un secondo posto e costa 8 milioni, Meité è stato venduto per 7....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto