Milan: Conti sarà il vice Calabria?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,886
Come riportato da Pellegatti, prima di andare su un altro terzino destro il Milan vuole verificare le condizioni psicofisiche di Conti. Conti potrebbe ancora tornare utile come vice Calabria.

Reaction score
143
Questo è veramente avere le pezze al ciulo...se dovesse essere vero chiaramente

Reaction score
2,436
Admin;2377317 ha scritto:
Come riportato da Pellegatti, prima di andare su un altro terzino destro il Milan vuole verificare le condizioni psicofisiche di Conti. Conti potrebbe ancora tornare utile come vice Calabria.

Per me assolutamente no.

E' già stato bocciato, non è in grado di coprire, è un quinto.

Ha senso al limite come vice Saele in un assetto come quello di fine anno con la costruzione a 3 dietro (erano Calabria, Kjaer e Tomori) e due esterni a spingere (Theo e Saelemakers). In questo contesto Conti come vice-Saele ci potrebbe anche stare, ma ho moltissimi dubbi sul livello del ragazzo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Il livello attuale di Conti, si è visto, è quello del Parma. Forse della Samp, se D'Aversa lo chiedesse per i blucerchiati.

In quanto a noi, se proprio non dovessimo arrivare al rinnovo di Dalot, piuttosto dello spagnolo di cui non so nulla, preferirei avere in rosa un più duttile ed esperto Zappacosta.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Come terzino jolly al massimo, terzo terzino destro
Con le tre competizioni avrà sicuramente occasione di giocare qualche partita

Reaction score
11,571

Ma per carità, è cotto e non va bene nemmeno per le squadre di bassa classifica.
Non facciamo i morti di fame!!!

Reaction score
2,605
Konrad;2377336 ha scritto:
Il livello attuale di Conti, si è visto, è quello del Parma. Forse della Samp, se D'Aversa lo chiedesse per i blucerchiati.

In quanto a noi, se proprio non dovessimo arrivare al rinnovo di Dalot, piuttosto dello spagnolo di cui non so nulla, preferirei avere in rosa un più duttile ed esperto Zappacosta.

Zappacosta è un terzino con i fiocchi
Mi preoccupa solo la sua tenuta fisica

Quest'anno tutto ok.. ma visto la nostra fortuna
Non so se si ripeterà questa andata x zappagoal

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Crazy rossonero 90;2377389 ha scritto:
Zappacosta è un terzino con i fiocchi
Mi preoccupa solo la sua tenuta fisica

Quest'anno tutto ok.. ma visto la nostra fortuna
Non so se si ripeterà questa andata x zappagoal

Ci ho pensato anche io, ma in definitiva sarebbe l'alternativa a Calabria e, se proprio proprio ci dicesse gramo, avremmo sempre Kalulu schierabile a destra.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Pellegatti deve mantenere il suo canale Youtube, ogni giorno deve dare notizie che siano credibili e fondate è un altro discorso.

Alto