- Registrato
- 26 Giugno 2015
- Messaggi
- 2,178
- Reaction score
- 1,102
L'errore di Conti per l'1-0 avversario è da bassissimo qi calcistico. Una scivolata da non rischiare mai, quando l'avversario ti è davanti: un gioco da ragazzi mettere la gamba perno a protezione del pallone e subire fallo. E non è la prima volta che il nostro commette un errore del genere.
Conti in attacco è più talentuoso di Calabria, ma in difesa è decisamente meno avveduto. Davide commette errori tecnici, Andrea invece deve essere indirizzato meglio tatticamente e credo ci si possa lavorare. Unito ad una condizione atletica migliore, penso che Conti possa essere un terzino di livello maggiore, ma gli va data fiducia e lui deve lavorare difensivamente, perché certi errori più di altri non possono proprio essere commessi.
OK è vero ciò che dici, ma in fondo non ha causato un rigore ma una punizione dal lato corto dell’area, una situazione in cui 99 volte su 100 non succede niente, invece qui si è preso gol e sembra un errore ferale.
Abbiamo convissuto per anni con Abate che nei derby commetteva disastri e veniva stuprato da Milito, eppure ha giocato titolare inamovibile per anni