Su Castillejo hai ragione, infatti sta giocando molto di più ultimamente, dall'inizio o subentrando. Per mesi ha fatto pietà, adesso sta meritando spazio.
Conti ieri è andato in bambola contro il Chievo. Difensivamente in un certo tipo di partite non da le garanzie di Calabria per questo non gioca. Ha giocato contro Empoli e Chievo, il tipo di avversario adatto a lui in questo momento.
Il discorso che fai tu si applica bene a Calabria. È mesi che non sbaglia partita, perché non dovrebbe giocare?
ma io non ho mai detto che non deve giocare calabria attenzione. non credo di aver mai scritto post dove parlo di conti come un fenomeno e calabria un bidone. per me calabria ha dei limiti, come li ha conti. conti potenzialmente è più forte secondo me.
se conti migliora abbiamo un gran giocatore, calabria non sarà mai un fenomeno ma per il milan di adesso è sufficiente.
tornando alla tua domanda credo che debbano giocare entrambi a seconda dell'avversario, come sta succedendo nelle ultime 3-4 partite..
casti sta giocando di più, per fortuna, ma non è che prima faceva schifo. prima non giocava. non c'è mai stata fiducia in lui.
non puoi mettere un giocatore fuori contesto solo in EL con formazioni raccapezzate e sballate. lo esponi solo a figuracce.
casti in campionato ha sempre figurato discretamente, coi suoi alti e bassi. mi dava molto fastidio il suo non utilizzo quasi inspiegabile...
tu dici che prima faceva pietà, non capisco dove l'hai visto far pietà, non giocava.. forse ricordo male non so.
poi qua adesso son sicuro che alla prossima che gioca fa male e mezzo forum se ne esce dicendo "ecco perchè non giocava". qui conta solo l'ultima prestazione.