Milan: Conti è ancora in difficoltà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,078
anche calabria ha fatto le sue cappelle, siamo un po' troppo umorali. difensivamente è meglioo di conti, offensivamente no. per me è giusto che siano alternati a seconda della partita che c'è da fare.

castillejo ha dimostrato di essere meglio di entrambi, e questo lo dico da mesi. non capisco questo screditarlo da parte di alcuni... anche ieri ha corso tanto, era nel vivo e ha fatto l'assist. deve fare 3 gol a partita forse per meritarsi di essere considerato? neanche avessimo gullit sugli esterni

Su Castillejo hai ragione, infatti sta giocando molto di più ultimamente, dall'inizio o subentrando. Per mesi ha fatto pietà, adesso sta meritando spazio.

Conti ieri è andato in bambola contro il Chievo. Difensivamente in un certo tipo di partite non da le garanzie di Calabria per questo non gioca. Ha giocato contro Empoli e Chievo, il tipo di avversario adatto a lui in questo momento.

Il discorso che fai tu si applica bene a Calabria. È mesi che non sbaglia partita, perché non dovrebbe giocare?

Reaction score
14,301
eh ma anche lì ieri entrato Chalanoglu al posto di Paquetà abbiamo giocato meglio
Suso tra gol e assist ci ha portato 17 punti
a oggi non si può dire che gente meritevole stia ingiustamente in panchina

la SQUADRA deve essere composta da 20 persone, non 11. giusto tenere tutti sulla corda e non fissarsi su 11.
la distinzione tra panchinari e titolari nei grandi club non esiste.
se suso porta 17 punti (?) ma adesso fa schifo è giusto che stia in panchina.

molto bene ieri infatti a mio parere chala.

Igor91

Member
Reaction score
384
Come riportato dalla GDS in edicola, Conti alla seconda da titolare, ieri contro il Chievo è apparso in difficoltà. Per sistemare la difesa, alla fine, Gattuso ha messo dentro Calabria.

La Stampa: Conti ha dimostrato i suoi limiti in copertuta.

Tutti a lapidare Gattuso del perchè non lo inserisse dall'inzio... ecco perchè.
Dopo 1 anno e mezzo fermo un giocatore ha bisogno ALMENO di 1 anno e mezzo per tornare al top, riassorbire i movimenti, la fluidità di corsa, recuperare tono e forza, riacquistare la massa muscolare persa.

SERVE TEMPO. Conti è un fenomeno.. ma va tutelato ed aspettato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,420
la SQUADRA deve essere composta da 20 persone, non 11. giusto tenere tutti sulla corda e non fissarsi su 11.
la distinzione tra panchinari e titolari nei grandi club non esiste.
se suso porta 17 punti (?) ma adesso fa schifo è giusto che stia in panchina.

molto bene ieri infatti a mio parere chala.

Altra cosa inspiegabile. Ma quand'è che finiscono questi crediti-assist di Suso? No perché questo sta facendo schifo. Mi devo mangiare la bistecca andata a male solo perché una volta era buona e fresca? Pazzesco.

Per Chalanoglu non mi pronuncio perché sono allergico, comunque anche questo ha fatto pena per mesi. C'ha il 10 sulle spalle e mi aspetto enormi cose di più, se poi entra e gioca bene, allora meglio, ma anche qui prima di raddrizzare una stagione intera, ce ne vogliono ma parecchie anche.

Reaction score
14,230
Come riportato dalla GDS in edicola, Conti alla seconda da titolare, ieri contro il Chievo è apparso in difficoltà. Per sistemare la difesa, alla fine, Gattuso ha messo dentro Calabria.

La Stampa: Conti ha dimostrato i suoi limiti in copertuta.

Eh, buongiorno, tutti convinti ora???

Oltretutto, manco mettessimo Laxalt per non far giocare Conti.

Al posto di Conti gioca Calabria, uno dei migliori ragazzini d' Europa nel suo ruolo.

Ma ovviamente, metà forum lo giudica un mezzo ***** :facepalm:

Vi voglio bene, ma sui terzini (sugli altri ruoli ce la si gioca) parecchia gente ha una visione davvero distorta.

W

Wildbone

Guest
Ieri era chiaramente fuori forma, spompo già dopo 1 tempo.
Mettiamoci pure che ha fatto almeno 5/6 sovrapposizioni e Suso non l'ha ****** di striscio. Lo stesso Suso che non rientra mai e costringe Conti a farsi tutta la fascia su e giù.

Errore grave sul gol, indubbiamente, ma lo accetto. 2 anni di infortunio, partita dura, Suso che non lo ****... ci sta.
Rimane un giocatore con più potenziale e margine di Calabria, che sta comunque facendo bene. Giusto far partire Conti dalla panca o farlo giocare titolare in partite meno "importanti".

Reaction score
1,053
ha giocato male semplicemente perchè non è un terzino da difesa a 4, ha sempre giocato
come esterno di centrocampo, se deve rimanere dietro a fare il difensore a marcare ne farà
molti altri di errori.

Reaction score
14,301
Altra cosa inspiegabile. Ma quand'è che finiscono questi crediti-assist di Suso? No perché questo sta facendo schifo. Mi devo mangiare la bistecca andata a male solo perché una volta era buona e fresca? Pazzesco.

Per Chalanoglu non mi pronuncio perché sono allergico, comunque anche questo ha fatto pena per mesi. C'ha il 10 sulle spalle e mi aspetto enormi cose di più, se poi entra e gioca bene, allora meglio, ma anche qui prima di raddrizzare una stagione intera, ce ne vogliono ma parecchie anche.

qua dentro si dividono in gattusiani ed antigattusiani.

pur di portar acqua al proprio mulino fan diventare fenomeni ed aborti grazie a 10 minuti fatti bene o male chiunque.

Reaction score
14,301
Su Castillejo hai ragione, infatti sta giocando molto di più ultimamente, dall'inizio o subentrando. Per mesi ha fatto pietà, adesso sta meritando spazio.

Conti ieri è andato in bambola contro il Chievo. Difensivamente in un certo tipo di partite non da le garanzie di Calabria per questo non gioca. Ha giocato contro Empoli e Chievo, il tipo di avversario adatto a lui in questo momento.

Il discorso che fai tu si applica bene a Calabria. È mesi che non sbaglia partita, perché non dovrebbe giocare?

ma io non ho mai detto che non deve giocare calabria attenzione. non credo di aver mai scritto post dove parlo di conti come un fenomeno e calabria un bidone. per me calabria ha dei limiti, come li ha conti. conti potenzialmente è più forte secondo me.

se conti migliora abbiamo un gran giocatore, calabria non sarà mai un fenomeno ma per il milan di adesso è sufficiente.

tornando alla tua domanda credo che debbano giocare entrambi a seconda dell'avversario, come sta succedendo nelle ultime 3-4 partite..

casti sta giocando di più, per fortuna, ma non è che prima faceva schifo. prima non giocava. non c'è mai stata fiducia in lui.