Come riportato dal CorSera in edicola, la stagione del Milan resterebbe deludente anche con la conquista della coppa Italia e le colpe maggiori della società. Di questo ne sono consapevoli anche i tifosi. Ma per domani è stato deciso di interrompere la contestazione e di tornare ad applaudire e incoraggiare la squadra. Anche se si resta sul chi va la.
Non è mai iniziata la contestazione.
Dopo che questi alla festa dei 125 sono scappati come topi una tifoseria organizzata seria avrebbe messo le trappole a casa Milan.
Eppure dopo che stanno rasando al suolo la curva, estirpando il Milanismo, trasformando lo stadio uno show per turisti, con risultati sportivi pessimi con zero appartenenza da parte dei giocatori, questi stanno lì a belare contro Cardinale (che non conta una sega) esaltandosi per una vittoria contro il Genoa mentre Furlani e Co. stanno distruggendo tutto.
Ma si tanto c'è la coppa Italia, che se vinciamo pulisce tutti i mali e torniamo the clubbe beste in the worldeee! W Scaroni e Furlani e Milan Futuro (demmerd).