Milan: contestazione a San Siro contro la squadra:"Buffoni".

Jino

Senior Member
Reaction score
10,206
Indipendentemente che abbiamo una società indegna e dei dirigenti scarsi la rosa aveva palesi lacune che non hanno voluto minimamente prendere in considerazione.
Allegri aveva chiesto 2 giocatori.

Forse sarebbe finita uguale, può darsi, ma inviterei tutti a guardare cosa ha fatto la Roma per risolvere i problemi in attacco e dirigenziali.
E la Roma è finita terza.

Io credo però, più in generale, da noi ci sia un ambiente talmente malato nel quale sia impossibile fare calcio.
Tra dirigenti scarsi, maligni e intromissioni incredibili (vedi ibra ) da noi non si può fare calcio.

Siamo un puttanaiio.

Cardinale ha provato nell'ultimo mese a intervenire personalmente ma era tardi e lui è peggio degli altri.

Non lo sapremo mai, ma mi sembra evidente che negli ultimi mesi sia successo qualcosa tra Furlani-Tare-Moncada-Ibra-Allegri... qualcosa è successo... voleranno teste per forza...
`
`

Reaction score
46,643
Non lo sapremo mai, ma mi sembra evidente che negli ultimi mesi sia successo qualcosa tra Furlani-Tare-Moncada-Ibra-Allegri... qualcosa è successo... voleranno teste per forza...
Si, è palese.

Un crollo così non può essere mai solo tecnico e di squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,206
Si, è palese.

Un crollo così non può essere mai solo tecnico e di squadra.

Ma è Cardinale che ha voluto questo gruppo di lavoro che non ha mai lavorato unita, dal primo giorno... assurdo... dopo anni di disastri vediamo se avrà l'umiltà di fare le cose fatte bene e di ascoltare chi di calcio ne capisce....

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,486
Indipendentemente che abbiamo una società indegna e dei dirigenti scarsi la rosa aveva palesi lacune che non hanno voluto minimamente prendere in considerazione.
Allegri aveva chiesto 2 giocatori.

Forse sarebbe finita uguale, può darsi, ma inviterei tutti a guardare cosa ha fatto la Roma per risolvere i problemi in attacco e dirigenziali.
E la Roma è finita terza.

Io credo però, più in generale, da noi ci sia un ambiente talmente malato nel quale sia impossibile fare calcio.
Tra dirigenti scarsi, maligni e intromissioni incredibili (vedi ibra ) da noi non si può fare calcio.

Siamo un puttanaiio.

Cardinale ha provato nell'ultimo mese a intervenire personalmente ma era tardi e lui è peggio degli altri.
Due giocatori inseriti in quale contesto che non c'è uno straccio di idea nel nostro gioco
I nostri cambi per un motivo o per l altro non hanno mai funzionato
Siamo andati bene quando siamo stati freschi poi il buio rabiot e compagnia briscola compresa
Unico a tenere botta tutto l anno è stato modric
Chi facevi rifiatare con i cambi ?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,206
Due giocatori inseriti in quale contesto che non c'è uno straccio di idea nel nostro gioco
I nostri cambi per un motivo o per l altro non hanno mai funzionato
Siamo andati bene quando siamo stati freschi poi il buio rabiot e compagnia briscola compresa
Unico a tenere botta tutto l anno è stato modric
Chi facevi rifiatare con i cambi ?

In difesa non ci sono mai state alternative. Sugli esterni meno che meno. Questi sono dati oggettivi. Come è oggettivo che l'unico centravanti è stato un ex calciatore come Fulkrugg.

Wetter

Member
Reaction score
944
Lacune o non lacune dilapidare 11/12/13 punti (ora non ricordo bene) di vantaggio è qualcosa di inconcepibile. Se avessimo preso Malen quel fenomeno in panchina lo avrebbe fatto giocare terzino.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,486
In difesa non ci sono mai state alternative. Sugli esterni meno che meno. Questi sono dati oggettivi. Come è oggettivo che l'unico centravanti è stato un ex calciatore come Fulkrugg.
Hanno fallito tutti i cambi cristo sono diventati tutti dei cessi i giocatori che compriamo dopo aver fatto un onesta carriera o ci sarà un motivo diverso e più importante?
È una domanda che mi pongo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,502
Ma è Cardinale che ha voluto questo gruppo di lavoro che non ha mai lavorato unita, dal primo giorno... assurdo... dopo anni di disastri vediamo se avrà l'umiltà di fare le cose fatte bene e di ascoltare chi di calcio ne capisce....

Sì, certo.

E secondo te uno di quasi 60 anni, dopo aver vissuto tutta la vita in mezzo al sistema del jet-set ammeregano e circondato da successo e fama, improvvisamente cambia il proprio cervello e si mette umilmente a farsi consigliare ?

Leviamocelo dalla testa. Lui e tutti quelli come lui si credono dei semidei, e se qualcuno sbaglia, non sono loro, è tutto il resto del mondo a sbagliare.

Reaction score
5,992
Dovevano protestare a novembre, dicembre, gennaio e febbraio e a ruota ogni giorno che ci siamo dovuti sorbire questo schifo di proposta calcistica.

Festeggiavano per il secondo posto casuale, bravi clown.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,206
Hanno fallito tutti i cambi cristo sono diventati tutti dei cessi i giocatori che compriamo dopo aver fatto un onesta carriera o ci sarà un motivo diverso e più importante?
È una domanda che mi pongo

Ovviamente abbiamo preso tanta gente che è stata messa in un contesto tecnico tattico errato.

Nkunku prima punta è pura poesia, in un modulo che non ha mai fatto in vita su e s'è visto. Gimenez in Olanda toccava la palla solo una volta dentro l'area, da noi gli si chiede di palleggiare, legare gioco, proteggere palla. Saele a tutta fascia, a livello aerobico non ce la fa, dopo tre mesi è scoppiato. Parliamo dei tre perni davanti la difesa (Modric, Ricci e Jashari) a scapito di una mezz'ala che ci serviva. Mezz'ala fatta fare a Fofana, che ad ogni inserimento negli ultimi trenta metri è andato in disagio totale, Max gli aveva chiesto 10 gol stagionali.

E potrei andare avanti eh....

Alto