Milan: Conte non prende impegni con nessuno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,201
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Antonio Conte, si sa, piace molto al Milan ma l'attuale tecnico del Chelsea non vuole prendere impegni con nessun altro club. Vuole aspettare la primavera e l'evolversi del mercato degli allenatori.

La Stampa: il Milan per l'anno prossimo ha sondato Conte. Al tecnico interessa il ritorno in Italia e ancor di più il progetto del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,201
Come detto, Conte era roba da ora o mai più. Un'occasione momentanea, una follia che ti cambia la vita calcistica.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come detto, Conte era roba da ora o mai più. Un'occasione momentanea, una follia che ti cambia la vita calcistica.

Concordo.

Al di la delle speranze di molti, io temo fortemente che l'unica possibilità di vederlo da noi sia sfumata ieri.

Black

Bannato
Reaction score
58
perchè siete così pessimisti? a stagione in corso si sapeva che era difficile per una serie di motivi. A Giugno sicuramente se ne andrà da Londra e allora in quel momento vedremo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,201
perchè siete così pessimisti? a stagione in corso si sapeva che era difficile per una serie di motivi. A Giugno sicuramente se ne andrà da Londra e allora in quel momento vedremo

Non è pessimismo, ma l'anno prossimo, senza Champions, sarà l'ennesimo anno di transizione (l'ha detto lo stesso Fassone che sarebbe un anno di ritardo rispetto ai programmi). Io, ahimè, un'idea ce l'ho su chi sarà l'allenatore del Milan l'anno prossimo...

Altra cosa: non credo che Conte venga ad allenare una squadra che farà l'Europa League (suicidio calcistico).

krull

New member
Reaction score
28
Conte è utopia. Questi allenatori rimangono in Premier o vanno in altri top club. Il prossimo anno saranno parecchie le panchine in movimento. Dal Real al PSG alla Juve eccetera. Conte da noi viene solo se facciamo la champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,201
La Stampa: il Milan per l'anno prossimo ha sondato Conte. Al tecnico interessa il ritorno in Italia e ancor di più il progetto del Milan.

Reaction score
3,126
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Antonio Conte, si sa, piace molto al Milan ma l'attuale tecnico del Chelsea non vuole prendere impegni con nessun altro club. Vuole aspettare la primavera e l'evolversi del mercato degli allenatori.

Conte non sarebbe mai tornato a stagione in corso. Non è nelle sue corde.

Alto