Milan: Conte il prescelto, ma... E Abate non convince.C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Come riportato da calciomercato.it, la panchina di Piolik, anche per l'immediato, è sempre più a rischio. Ma chi sarà, eventualmente, il sostituto? La pista Abate non convince la dirigenza rossonera. Il prescelto è Conte. Il Milan sarebbe disposto anche a fare un sacrificio economico per l'ex CT, ma Conte non è uno a cui piace subentrare in corsa. A maggior ragione in una situazione come quella del Milan, alle prese con una marea di infortuni. Allora ecco che Conte resta, sì, il prescelto. Ma con tutta probabilità l'eventuale arrivo è rimandato alla prossima stagione.

Pioli: crolla la quota dell'esonero. I numeri.
Prenderanno Conte con 180 milioni da spendere sul mercato.

(qualcuno pagherà 170 di clausola di Leao)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
vero,ma chi mette i giocatori alla casso di cane e li allena in altrettanto modo,ha diverse responsabilità.

Non sto chiaramente prendendo le parti dell'allenatore, che è un indaista, senza spina dorsale e sabotatore.

Ma per me è l'ultimo dei problemi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Conte non mi piace nè come uomo, nè per le macerie che (solitamente) lascia e anche per la pochezza dei risultati in CL.
Sicuramente, però, in campionato è una garanzia ed inoltre, aspetto più importante, sarebbe un'indicazione circa la volontà di provare a tornare in alto, perchè è chiaro che lui accetterà solo dietro a rassicurazioni dal punto di vista del mercato.
Le macerie di Conte sono una leggenda metropolitana. Dopo che è andato gia da Juve,Chelsea e Inter le squadre sono migliorate sfruttando il boost lasciato da lui

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Conte se gli portano il Pellegrino di turno se ne va il giorno dopo che ha firmato il contratto. :asd: Non ci credo nemmeno se lo vedo che il Milan prenda Conte come allenatore.

D'accordo, semplicemente Conte non e compatibile con RedBird, la prima cosa che chiederà saranno giocatori affermati...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Beh, dai, l'ultimo no eh

E' un problema grosso certo, ma, sostanzialmente, completamente dipendente -- a mio parere -- da altro.

Cambia la proprietà di cialtroni con una seria, e scommetto tutto quello che ho che lui se ne va il giorno dopo.

Reaction score
5,364
E' un problema grosso certo, ma, sostanzialmente, completamente dipendente -- a mio parere -- da altro.

Cambia la proprietà di cialtroni con una seria, e scommetto tutto quello che ho che lui se ne va il giorno dopo.

D’accordissimo con te, sempre detto che la colpa maggiore è di chi non lo caccia

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
Prenderanno Conte con 180 milioni da spendere sul mercato.

(qualcuno pagherà 170 di clausola di Leao)
Pur di tornare sopra di 3-4 scudetti ai cartonati accetto anche la cessione di Maignan.

Quelli sopra di noi nuovamente no eh, quest'anno avranno la seconda stella meritamente perché noi siamo pollissimi, lasciargliene altri no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.