Milan: Conte chiede progetto per vincere subito. No di Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,913
Reaction score
43,335
Come riporta Sport Mediaset, che conferma e rilancia le notizie su Conceicao già riportate, Conte al Milan vorrebbe avviare un progetto tecnico vincente nell’immediato.
Con necessari grandi investimenti. Al momento la proprietà americana non contempla un progetto tecnico di questo tipo.

Confermate le notizie su Conceicao. Si attende confronto Conceicao-Villas Boas.

-> https://www.milanworld.net/threads/milan-conceicao-in-pole-amorim-e-fonseca-alternative.139045/
`
`
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,357
Reaction score
6,649
Come riporta Sport Mediaset, che conferma e rilancia le notizie su Conceicao già riportate, Conte al Milan vorrebbe avviare un progetto tecnico vincente nell’immediato.
Con necessari grandi investimenti. Al momento la proprietà americana non contempla un progetto tecnico di questo tipo.

Confermate le notizie su Conceicao. Si attende incontro Conceicao-Villas Boas.

-> https://www.milanworld.net/threads/milan-conceicao-in-pole-amorim-e-fonseca-alternative.139045/
La proprietà americana deve levarsi dai cogloni prima di subito.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,913
Reaction score
43,335
Altro che libro di Vannacci, il mondo al contrario è questo... se qualcuno nei tempi d'oro ce lo avesse detto, che nel 2024 il presidente di una squadra avrebbe scartato un progetto per VINCERE L'ANNO DOPO... lo avremmo preso per matto.

Immaginatevi Perez o Marotta (l'inter non è che vive nell'oro) che fanno il casting di allenatori e chiedono "Tu l'anno prossimo NON vuoi vincere? Ok, promosso." Ma in quale dimensione parallela siamo costretti a vivere?
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
945
Reaction score
2,298
Altro che libro di Vannacci, il mondo al contrario è questo... se qualcuno nei tempi d'oro ce lo avesse detto, che nel 2024 il presidente di una squadra avrebbe scartato un progetto per VINCERE L'ANNO DOPO... lo avremmo preso per matto.

Immaginatevi Perez o Marotta (l'inter non è che vive nell'oro) che fanno il casting di allenatori e chiedono "Tu l'anno prossimo NON vuoi vincere? Ok, promosso." Ma in quale dimensione parallela siamo costretti a vivere?
E` la nostra legge del contrappasso, come nell'inferno dantesco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,508
Reaction score
54,925
Altro che libro di Vannacci, il mondo al contrario è questo... se qualcuno nei tempi d'oro ce lo avesse detto, che nel 2024 il presidente di una squadra avrebbe scartato un progetto per VINCERE L'ANNO DOPO... lo avremmo preso per matto.

Immaginatevi Perez o Marotta (l'inter non è che vive nell'oro) che fanno il casting di allenatori e chiedono "Tu l'anno prossimo NON vuoi vincere? Ok, promosso." Ma in quale dimensione parallela siamo costretti a vivere?

Lo dico sempre che le ca.... di Paperino vanno sempre interpretate al contrario. Basta vedere anche quante volte ripete il fatto che "Il Milan deve vincere". Chiarissimo che lo dica perchè, alla fine, quello che interessa è esattamente il contrario.

Forza GDF!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,508
Reaction score
54,925
Come riporta Sport Mediaset, che conferma e rilancia le notizie su Conceicao già riportate, Conte al Milan vorrebbe avviare un progetto tecnico vincente nell’immediato.
Con necessari grandi investimenti. Al momento la proprietà americana non contempla un progetto tecnico di questo tipo.

Confermate le notizie su Conceicao. Si attende confronto Conceicao-Villas Boas.

-> https://www.milanworld.net/threads/milan-conceicao-in-pole-amorim-e-fonseca-alternative.139045/
.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,982
Reaction score
22,127
Come riporta Sport Mediaset, che conferma e rilancia le notizie su Conceicao già riportate, Conte al Milan vorrebbe avviare un progetto tecnico vincente nell’immediato.
Con necessari grandi investimenti. Al momento la proprietà americana non contempla un progetto tecnico di questo tipo.

Confermate le notizie su Conceicao. Si attende confronto Conceicao-Villas Boas.

-> https://www.milanworld.net/threads/milan-conceicao-in-pole-amorim-e-fonseca-alternative.139045/

Ma quali investimenti potrebbe fare nel calcio uno che sa cosa nemmeno significa essere proprietario del Milan?
Ovviamente vaff... Cardinale.
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,635
Reaction score
1,141
i commenti che ho letto in questo threads sono TUTTI da incorniciare e magari far vedere e lasciare ai posteri per ricordare quanto infami vergognosi maledetti pusillanimi cialtroni farabutti mascalzoni mi fermo qua solo perché i termini educati li ho terminati.. siano stati tutti quelli che sono oggi nel board milan
FORZA MAGISTRATURA GDF e tutti quelli che possano compromettere rovinare questi schifosi
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,944
Reaction score
1,787
che branco di poveracci...tanto vale tenersi Pioli...con questa proprietà non si va da nessuna parte...maledetto il giorno in cui avete comprato il Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto