Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Clamorose novità da Tuttomercatoweb: il Milan e Conte avrebbero trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro all'anno. Ci sono stati febbrili contatti tra le parti in settimana, e si è giunto a questo accordo, ma c'è il contenzioso con il Chelsea che al momento blocca tutto. Ma sembrerebbe essere solo questione di tempo, e il matrimonio Milan-Conte si farà. Per quanto riguarda Gattuso, Elliott non ha ben visto il prolungamento del contratto dell'attuale allenatore del Milan a 2 milioni di euro l'anno per 3 anni, anche se Elliott sarebbe tentata di vedere all'opera Gattuso e poi nel caso svoltare verso Conte.

Magari le "bugie" le dicono in pubblico. Probabilmente, se queste voci su Conte sono vere, saprà già tutto.

Ma è evidente che hanno fatto così, se la storia di Conte è vera. Poi io capisco l'attaccamento a uno che ha fatto la storia di Milan e Nazionale da calciatore, per carità, ma davvero vogliamo muoverci a compassione per un professionista che ha strappato il miglior contratto possibile (facendo anche il prezioso in conferenza) e che in ogni caso prenderà un super stipendio da 2 milioni di euro all'anno per altri due anni fino all'ultimo centesimo? Tutto questo per un mister che prima aveva avuto il suo apice di carriera a Pisa in serie c?

Sarà legato al Milan ma anche lui mette i suoi interessi davanti a tutto, dai...mesi fa tutti, me compreso, pensavamo "un uomo come lui si dimetterà se le cose vanno male, non è come gli altri". E invece dopo l'umiliazione in casa col Benevento, che probabilmente resterà insuperata nella storia milanista, ha preferito rimanere per continuare a incassare come fanno tutti...laddove il Gattuso da noi idealizzato avrebbe detto "questo è troppo, scusatemi, per onestà mi dimetto". Quindi risparmiamoci sentimentalismi spiccioli.

Detto questo, l'affare Conte continua a sembrarmi difficile, tanto di cappello se lo porteranno a casa. Certo, sarà scomodo partire così in medias res, ma l'occasione non va persa (di prenderlo e toglierlo probabilmente all'Inter o alla Roma per l'anno prossimo).

Reaction score
259
Comunque ricordatevi che Gattuso è in USA e la squadra in tournée. Sai che roba se lo avessero scaricato durante la conferenza di presentazione di Leonardo? Non potevano fare altrimenti.

Ma infatti. L'ho scritto anche in un altro topic.
Se anche Conte avesse firmato non lo ufficializzeranno mai prima del rientro della squadra dagli USA.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Berlusconi ha sempre voluto Conte sulla panchina del Milan e siccome ora funge da Advisor:lol: per Elliot, visto che Paul Singer non sa una mazza di calcio, le probabilità sono alte, visto che ora è libero e prima non lo ha potuto mai prendere.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Ma infatti. L'ho scritto anche in un altro topic.
Se anche Conte avesse firmato non lo ufficializzeranno mai prima del rientro della squadra dagli USA.

Scaroni: "Avrò un'incontro con Gattuso al rientro dalla tournée"

Reaction score
2
Se posso esprimere la mia opinione direi che le notizie di mercato non hanno MAI fatto ne il bene ne il male di qualsiasi squadra, fanno semplicemente parte del gioco

Certo, in una società solida ti darei pienamente ragione!
Ci ricordiamo come ci stanno dando addosso, mediaticamente parlando, da Bee Taechaubol? Ha senso dare ancora pressioni ad una squadra che l'anno scorso doveva arrivare ASSOLUTAMENTE in Champions (e sappiamo com'è andata)?
E' giusto dare pressione/preoccupazioni a Gattuso? E lo spogliatoio?
Ci rendiamo conto che il 19 Agosto è arrivato e non sappiamo che fine farà mezzo Milan?

Io sono uno di quelli PRO Conte...però così non va a mio parere.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Paul Singer non penso venga a Milano per visitare il Duomo.
Qualcosa bolle in pentola

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,647
Scaroni: "Avrò un'incontro con Gattuso al rientro dalla tournée"

Bene, se arriva Higuain do per fatto pure il suo addio per ovvi motivi.
E 'sta maledetta e ridicola tournèe sempre in mezzo alle palle.

Reaction score
1,581
Se posso esprimere la mia opinione direi che le notizie di mercato non hanno MAI fatto ne il bene ne il male di qualsiasi squadra, fanno semplicemente parte del gioco

Assolutamente d'accordo... nessuno si ricorda più i teatrini fatti negli ultimi 2 mesi di Montella. Una roba ben peggiore.

Non so più cosa pensare... so solo che queste voci fanno malissimo e la situazione va chiarita al più presto.

Scaroni non ha mai confermato Gattuso pubblicamente, Leonardo è stato freddo e non ha mai parlato di progetto a lungo termine (Partiremo...) e accordo sul mercato (si saranno sentiti 1 volta a settimana, mentre con Mirabelli si sentivano 5 volte al giorno).

Boh non so, davvero... è tutto grottesco.

Reaction score
1,581
A questo punto tutto dipende dal Chelsea? Se non si trova l'accordo resta Gattuso... ma sicuri che lo faccia a queste condizioni?

Caos totale, per me stanno provando a gestire una situazione che è ingestibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.