Milan: Conte apre per giugno. Ma chiede super ingaggio.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
528
Sono contrario ad un eventuale ingaggio di Conte,se proprio ci dovrà essere un interista nel nostro destino,punto tutto su Thiago Motta,allenatore molto molto molto sottovalutato secondo me.

Reaction score
10,138
mi dispiace non ha senso, sia come costruzione rosa sia come risultati che latitano da parecchio per Conte. Guardare al nuovo. Xabi Alonso, De Zerbi, Thiago Motta i miei preferiti.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
mi dispiace non ha senso, sia come costruzione rosa sia come risultati che latitano da parecchio per Conte. Guardare al nuovo. Xabi Alonso, De Zerbi, Thiago Motta i miei preferiti.
Quali risultati latitano ? Ha vinto uno scudetto 3 anni fa. 2 anni fa ha portato il Tottenham in CL e l'anno scorso fino a che era in panchina erano in zona CL. Sono d'accordo sulla costruzione rosa e sono d'accordo che non arriverà. Arrivera qualche guru del calcio cool con cui perderemo i prosdimi derby con punteggi tennistici

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,191
Come riporta Schira a Tele Lombardia, Conte non chiude le porte al Milan.
Eventualmente solo per giugno, escluso l'arrivo a metà campionato.

Servono però tanti soldi: 7/8 milioni di ingaggio, con decreto crescita.
Non c'è solo il Milan, Conte ha dato disponibilità per altre 2-3 panchine.
Conte sarebbe quello che ci vuole, un allenatore preparatissimo e ambizioso.

Ma nel Milan attuale lo vedrei un pesce fuor d'acqua, non ce lo vedo ad avere a che fare coi pagliacci incompetenti e incapaci che abbiamo in società. Sarebbe una guerra continua su tutto.

Questa proprietà/società sceglierà il prossimo allenatore come sceglie i giocatori: A CASO.
Quindi mi aspetto di tutto, davvero.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
tutti tranne Conte. noi non siamo come loro. vincere non è l'unica cosa che conta. la dignità è piu importante

Reaction score
10,138
Quali risultati latitano ? Ha vinto uno scudetto 3 anni fa. 2 anni fa ha portato il Tottenham in CL e l'anno scorso fino a che era in panchina erano in zona CL. Sono d'accordo sulla costruzione rosa e sono d'accordo che non arriverà. Arrivera qualche guru del calcio cool con cui perderemo i prosdimi derby con punteggi tennistici
oddio, ha vinto uno scudetto con la squadra più forte. Chelsea, Inter, Tottenham non sono state esperienze travolgenti. Arriva, dopo un pò litiga, sempre la stessa storia. Io non ce lo vedo come allenatore per aprire un ciclo. Lo dice la sua storia, Juventus a parte ma sono ere fa oramai.

Poi ovvio, al posto di Pioli sarebbe oro colato

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
oddio, ha vinto uno scudetto con la squadra più forte. Chelsea, Inter, Tottenham non sono state esperienze travolgenti. Arriva, dopo un pò litiga, sempre la stessa storia. Io non ce lo vedo come allenatore per aprire un ciclo. Lo dice la sua storia, Juventus a parte ma sono ere fa oramai.

Poi ovvio, al posto di Pioli sarebbe oro colato
Ma infatti deve iniziare un ciclo poi la società deve continuarlo. Come alla Juve, all'Inter e al Chelsea. Lo so anche io che rimane un paio d'anni vince e poi saluta

Alto