Milan: contatti Ndicka. Costa 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,404
Bild: contatti Milan Eintracht per Ndicka. No offerte. Costa 20 mln
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
20 mln per il quarto difensore non penso li spenderanno e non lo vorrei nemmeno, perché la priorità assoluta è un mediano titolare
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Mantenendo le aspettative bassissime, ci sono solo tre scenari che renderebbero questo mercato accettabile:

1. L'acquisto di un centrocampista titolare capace di fornire le stesse garanzie tattiche di Kessié (ma, ad oggi e una volta sfumato Sanches, non vedo candidati adatti per coprire questo vuoto);
2. L'acquisto di un difensore centrale capace di integrare caratteristiche che ci mancano (incisività sulle palle alte e inattive);
3. L'arrivo di Ziyech per completare e dare profondità a un reparto offensivo che sarebbe, a quel punto, di primissimo livello anche in Europa.

Si tratta, beninteso, di possibilità che, in uno scenario ideale, non dovrebbero escludersi reciprocamente. Ma l'andazzo generale sembra puntare verso questa direzione.
Se anche solamente una di queste opzioni dovesse concretizzarsi, potremmo considerare questo mercato estivo come sufficiente, sebbene ancora carente — in qualsiasi altro caso, resterebbe meno che mediocre.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
20 mln per il quarto difensore non penso li spenderanno e non lo vorrei nemmeno, perché la priorità assoluta è un mediano titolare

A parte che avremo tantissime gare e Kalulu potrebbe anche fare il terzino destro.
Ma poi sarà il terzo centrale entro un anno o poco più, secondo me Kjaer ha poco a smettere.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
A parte che avremo tantissime gare e Kalulu potrebbe anche fare il terzino destro.
Ma poi sarà il terzo centrale entro un anno o poco più, secondo me Kjaer ha poco a smettere.
Resta sempre meno prioritario di un mediano visto che siamo solo con Tonali e Bennacer come centrocampisti di livello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>