Milan: contatti Maldini-ag. Fernandes. Costa 30 m

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,083
Secondo quanto riporta Sky Calciomercato oggi ci sono stati nuovi contatti tra Paolo Maldini e l'agente di Gedson Fernandes, che ha fatto una prima chiacchierata col Benifca, che ha fissato il prezzo a 30 m. Il Milan valuta.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non è una cifra fuori dal mondo... Ma sarà vero? Mi sembra strano che nessuno lo abbia preso a quella prezzo...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riporta Sky Calciomercato oggi ci sono stati nuovi contatti tra Paolo Maldini e l'agente di Gedson Fernandes, che ha fatto una prima chiacchierata col Benifca, che ha fissato il prezzo a 30 m. Il Milan valuta.

Se ciao, se questo fosse il prezzo bisogna prenderlo domani.
Credo sia almeno il doppio.

Reaction score
1,210

Prendere stasera stesso

Reaction score
581
Ma quali 30 milioni ahahah
Se così fosse sarebbe da prendere subito prima che si rendano conto che vale il doppio.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non lo conosco, però se le statistiche che leggo io corrispondono alla realtà i Vs commenti sn un tantino esagerato per uno che ha fatto 20 partite nel campionato portoghese

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,796
Furto con scasso :attaccare:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,796
Non lo conosco, però se le statistiche che leggo io corrispondono alla realtà i Vs commenti sn un tantino esagerato per uno che ha fatto 20 partite nel campionato portoghese
Ora contano le stats per un ragazzo di 20 anni. Per Kalinic però le stats non valevano? Come mai? Da allora hai cominciato a vederle?

Alto