Milan: contatti con Meitè per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,875
Chiedo per un amico,mi raccontate quella favola secondo cui prendiamo i giocatori solo in base al valore che gli attribuiamo noi lasciandoli andare anche solo per 1 mln se la nostra offerta non garba,la favola della societa' con la schiena dritta.Io invece conosco quella della societa' che a breve tornera' a noleggiare Milanello come location per i matrimoni.

Qualità/prezzo.

Reaction score
2,978
Secondo Gianluca Di Marzio, dopo aver perso Konè il Milan ha individuato in Meitè del Torino una possibile alternativa. Maldini è in contatto con gli agenti del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione, magari in prestito con diritto di riscatto.

Giocatore scarso che viene a fare numero, il mio pronostico se mai dovessero prenderlo è che farà da riserva a Krunic.

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Questo è, né più né meno. Inutile inventare fantasiose teorie su skieneh dritteh!1!1!1! et similia.

Sono scocciato anche io, però a pensarci bene le altre non stanno comprando nulla, l'Inter pare avere problemi Finanziari, Agnelli forse molla... E noi invece (secondo le voci) abbiamo la possibilità di spendere una ventina di milioni più due stipendi...
"Beati monoculi in terra caecorum"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Secondo Gianluca Di Marzio, dopo aver perso Konè il Milan ha individuato in Meitè del Torino una possibile alternativa. Maldini è in contatto con gli agenti del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione, magari in prestito con diritto di riscatto.
Ah beh... se questo è il nome che deve venire al posto di Koné stiamo freschi. Sono piuttosto interdetto.

Reaction score
2,436

Meite.... per pietá No.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto