Milan: Confusione Giampaolo, quarto tridente diverso in quattro gare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,030
Come riporta Tuttosport, Giampaolo non è ancora riuscito a trovare l'equilibrio per quanto riguarda il "tridente" offensivo. L'ex Sampdoria ha schierato un trio diverso in quattro partite su quattro. Iniziando con Suso, Piatek e Castillejo alla prima ad Udine, poi Suso, Castillejo e Andre Silva col Brescia. Per poi schierare Suso, Paquetà e Piatek contro il Verona ed infine ieri sera contro l'Inter viene buttato nella mischia il giovane Leao.

L'unico punto fermo per Giampaolo è Suso.

trova il problema
`
`

Reaction score
2,436
Giampaolo non sa che pesci pigliare, ma vorrei vedere il Milan senza giocatori come Suso che vincolano a giocare in una determinata maniera. Inoltre vedo una squadra incentrata troppo sullo spagnolo, gli danno spesso palla pensando che possa inventare chissà che cosa, ma non ha le qualità nè tecniche nè caratteriali per fare il leader. Lanciasse nella mischia in pianta stabile Leao, Rebic, Bennacer, dia una possibilità concreta a Paquetà. Cosa ha da perdere? Con [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] avevamo concordato che il Milan avrebbe subito una batosta contro l'Inter, batosta che sul piano del gioco è arrivata (avremmo potuto prendere altri 4 o 5 gol tranquillamente). Ora che faccia tesoro degli errori e butti nella mischia i nuovi, visto che dei vari Suso, Calhanoglu, Biglia, Rodriguez ne abbiamo piene le palle.

Se non fa cosí dimostra che piú che coerente é testardo.

A quel punto o sfonda o salto in massimo 2-3 partite

Reaction score
47,716
Che Giampaolo sia in confusione lo dico da un po'.

Ma nella partita di ieri penso si sia arrivati al limite. Partiti con Suso trequartista e Piatek di punta, dopo venti minuti hanno cambiato posizione e passati al solito 433 sterile.

Io penso che per Giampaolo sia arrivato il momento di prendere la decisione drastica e scegliere davvero il Milan sopra a tutti, come per ora dice solo a parole.

Se i giocatori non sono in grado o non vogliono interpretare il suo calcio e il suo modulo, devono essere messi fuori.

Quindi devono uscire Suso e Piatek per Paqueta e Rebic e giocare con un vero 4312.

Sono curioso di vedere se Giampaolo ha le palle per andare per la sua strada.

Nè più nè meno.

Reaction score
47,716
Come riporta Tuttosport, Giampaolo non è ancora riuscito a trovare l'equilibrio per quanto riguarda il "tridente" offensivo. L'ex Sampdoria ha schierato un trio diverso in quattro partite su quattro. Iniziando con Suso, Piatek e Castillejo alla prima ad Udine, poi Suso, Castillejo e Andre Silva col Brescia. Per poi schierare Suso, Paquetà e Piatek contro il Verona ed infine ieri sera contro l'Inter viene buttato nella mischia il giovane Leao.

L'unico punto fermo per Giampaolo è Suso.

Fermo è fermo per davvero, e chi lo schioda dalla sua mattonella?
Pare il mio gatto attaccato al cuscino.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,953
Manca una semplice cosa: il coraggio.

Il coraggio di panchinare quattro o più giocatori tutti insieme, e ripartire, fregandosene di gerarchie, stipendi ed esperienza pregressa.

Fuori Calhanoglu/Suso/Rodriguez/Biglia. Buoni solo come rincalzi per necessità, e muti. Dentro Paquetà/Bennacer/Hernandez/Leao, e magari Rebic/Krunic per Piatek/Kessie laddove necessario. Stop. E andare avanti con questi.

Come in Italia, pari pari la stessa situazione. Serve la rivoluzione. Inutile andare avanti con governi e governicchi da decine di anni.

Altrimenti non se ne esce. Che si impongano Maldini e Boban, ultima chiamata.

markjordan

Member
Reaction score
53
Manca una semplice cosa: il coraggio.

Il coraggio di panchinare quattro o più giocatori tutti insieme, e ripartire, fregandosene di gerarchie, stipendi ed esperienza pregressa.

Fuori Calhanoglu/Suso/Rodriguez/Biglia. Buoni solo come rincalzi per necessità, e muti. Dentro Paquetà/Bennacer/Hernandez/Leao, e magari Rebic/Krunic per Piatek/Kessie laddove necessario. Stop. E andare avanti con questi.

Come in Italia, pari pari la stessa situazione. Serve la rivoluzione. Inutile andare avanti con governi e governicchi da decine di anni.

Altrimenti non se ne esce. Che si impongano Maldini e Boban, ultima chiamata.
esatto
io tornerei al classico salva stagione
442 spurio
leao piatek o rebic
paqueta benacer kessie krunic o bona ( paquesta deve attirare e creare spazio x lanciare theo , krunic deve coprire le incursioni di cala o conti o pure kessie )
theo roma mus calabria

via i morti di sonno
si rischia ma si puo' sterzare , tanto peggio di cosi'....

Reaction score
14,301
Che Giampaolo sia in confusione lo dico da un po'.

Ma nella partita di ieri penso si sia arrivati al limite. Partiti con Suso trequartista e Piatek di punta, dopo venti minuti hanno cambiato posizione e passati al solito 433 sterile.

Io penso che per Giampaolo sia arrivato il momento di prendere la decisione drastica e scegliere davvero il Milan sopra a tutti, come per ora dice solo a parole.

Se i giocatori non sono in grado o non vogliono interpretare il suo calcio e il suo modulo, devono essere messi fuori.

Quindi devono uscire Suso e Piatek per Paqueta e Rebic e giocare con un vero 4312.

Sono curioso di vedere se Giampaolo ha le palle per andare per la sua strada.

con terza punta leao?

e a centrocampo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto