Questo non è più il Milan che ho amato anche in B nessuno vada più a san siro e la prossima stagione zero abbonamenti
Proprio perchè hai assistito alla B dovresti essere tra i pochi a capire il momento e a stare buono.
ma noto che puoi aver ingoiato tutta la melma di questo mondo ma l'epoca Berlusconi ti ha viziato talmente tanto che è inutile parlare di quando hai amato il milan in B.
Spiace vedere ste cose, ma la vera porcheria l'abbiamo vissuta con il milan cinese.
Ora si sta lavorando per il meglio, si fanno errori ma si lavora per fare il meglio possibile con la massima trasparenza e senza false promesse.
Ma tu lo sai perchè quel Milan se ne andò in B? Allora dovresti avere il pudore di evitare certe cose visto che quello fu uno schifo.
Porca eva più vi leggo e più mi convinco che Gaz sta facendo bene a fare ciò che sta facendo... Purtroppo abbiamo sbagliato a monte a dare il Milan ai milanisti... Questo milan ai milanisti.
Quando cambieremo proprietà e finiremo in mano a qualcuno che ha ambizione allora potremo anche parlare di dirigenti milanisti ambiziosi... Ora servono professionisti, calcolatori, che guardano il pelo nell'uovo.
Con questa proprietà (Che ricordo ci ha trovati per caso e non volutamente) serve un autofinanziamento e per raggiungerlo dobbiamo fare quello che ha in mente Gaz.
Stop, non ci sono altre vie! Sognatevi sponsor farlocchi, perchè Elliott vuole vendere!!!