Milan: confronto dirigenti squadra a Milanello

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,019
Come riportato da Sky, a Milanello poco fa c’è stato un confronto tra Boban, Maldini e la squadra. I dirigenti hanno provato a spiegare la situazione dirigenziale.
`
`

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Sono dei dilettanti, che incompetenti.

"Ragazzi siamo Maldini e Boban, siamo qui per dirvi che siamo un po' degli asini, io, Boban, me ne vado ora, io, Paolo, sto cercando di raffreddare la situazione perché non ho voglia di farmi altri 10 anni fuori dal calcio, sono pur sempre un Maldini.
State tranquilli e forza, questo è Massara (i due prendono un cartonato e lo mostrano a tutti), il nostro uomo mercato, come vedete la situazione è stabile, cerchiamo insieme di raggiungere grandi obbiettivi. Forza forza forza."

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Sky, a Milanello poco fa c’è stato un confronto tra Boban, Maldini e la squadra. I dirigenti hanno provato a spiegare la situazione dirigenziale.

"Allora ragazzi... l'anno prossimo il più vecchio di voi avrà 23 anni ed avrà uno stipendio massimo di 2 milioni, arriverà un tedesco con delle nevrosi che vi farà girare in tutù e fare lavori socialmente utili, faremo plusvalenza con Donnarumma e Romagnoli, venderemo anche le poltroncine dello spogliatoio... in cambio di tutta questa grande bellezza, vi chiediamo l'obiettivo semplice di crescere tutti insieme giocando bene così vi possiamo rivendere guadagnandoci alla grande e lottare per lo scudetto visto che ci siete... sono sicuro che vi impegnerete tutti al massimo visto che non sembra affatto una gita scolastica delle superiori e non vi farete distrarre dai soldi e dalla movida di Milano... ci aspetta una grande stagione!"

Reaction score
3,603
Sono dei dilettanti, che incompetenti.

"Ragazzi siamo Maldini e Boban, siamo qui per dirvi che siamo un po' degli asini, io, Boban, me ne vado ora, io, Paolo, sto cercando di raffreddare la situazione perché non ho voglia di farmi altri 10 anni fuori dal calcio, sono pur sempre un Maldini.
State tranquilli e forza, questo è Massara (i due prendono un cartonato e lo mostrano a tutti), il nostro uomo mercato, come vedete la situazione è stabile, cerchiamo insieme di raggiungere grandi obbiettivi. Forza forza forza."

certo come no...

Reaction score
43,837

Gazidis la faccia la mette mai, ovviamente.
Ah già, manca borini il traduttore e di ibra ha paura.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gazidis la faccia la mette mai, ovviamente.

Si ma non critichiamolo sempre, anche laddove dimostra di possedere bon ton. Mi spiego: avendo la faccia come il **** non può mettercela senza venire meno al comune pudore. La sua quindi risulta essere una scelta di buon senso.

Per completare l’opera dovrebbe fare il cambio di sesso e convertirsi all’Islam girando col burka in quanto donna. In tal modo, eviterebbe, anche occasionalmente, di girare a ****... ehm, a volto scoperto. E poi sarebbe un testimonial eccezionale per il Milan arcobaleno, antirazzista, antisessista ecc ecc ecc.

Un Gaz sudafricano transessuale e islamico.

Pensaci Gaz! Avresti tutto il mio appoggio. Chiariamoci: non “quel” tipo di appoggio. Per quello c’è già, da quanto mi dicono, Singer figlio, cioè Gordon Singer soprannominato Sordon Ginger (e soprannominato da altri, fittingly enough, Sodom Ginger), che ti dà soddisfazioni. Non vorrei mai intromettermi in cotal idilliaco rapporto, non sono uno sfasciafamiglie, ehm... coppie. E poi mi piace la gnagna, ho questo difetto. Come dici, ti farai operare? Ma abbi pazienza Sweet Gaz O’ Mine, a me la gnagna piace vera, verace, genuina, autentica.

Già ci avete confezionato un Milan fake, più falso delle zinne della Cipriani (ma non ugualmente attraente, ahinoi), almeno la gnagna lasciatecela.

Alto