Milan, conferme per David per l'estate 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non vado pazzo neanche io per i nomi. Pero' penso che nella testa della società i profili saranno simili.

Anche perché David ad oggi é corteggiato da molte squadre, e con un anno di contratto vedrete che squadre con più mezzi faranno offerte migliori che non potremo pareggiare. Noi possiamo andare sui Taremi o sugli Scamacca come profili (magari inserendo dentro CDK).

Questo secondo me anche dovessero fare un'altra mega plusvalenza.
allora penso più a daka..
per david son d'accordo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
allora penso più a daka..
per david son d'accordo

Per come stiamo giocando in queste prime gare Giroud è imprescindibile perchè è intelligente, sa giocare per il compagno, sa fare sponde come pochi. Leao, Pulisic, Reijnders, Loftus stanno andando letteralmente a nozze con i movimenti ed i tocchi di Olivier...in pochi hanno sottolineato questo aspetto in queste prime gare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
Non serve l'attaccante costoso serve l'attaccante giusto. Paradossalmente i nostri campioni da van Basten a Scheva a Kakà non sono mai costati troppo.
Shevchenko lo abbiamo pagato non proprio poco per l'epoca... Kakà è stato una scommessa, ricordo che all'epoca in Sudamerica si parlava bene di lui e di Diego come trequartisti e abbiamo pescato il brasiliano giusto. Ibra alla fine lo abbiamo pagato con le commissioni più di 40 mln.
Poi concordo che non è quanto spendi l'importante ma ci siamo accorti tutti che anche per un crack potenziale ti chiedono 45-50 mln oggi. Il mercato è cambiato quindi o ti va di **** come con Lautaro o Julian Alvarez o ti tocca spendere se vuoi un giocatore che anche solo potenzialmente possa diventare un giocatore top.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Oltre a David, attaccante che mi piace parecchio, mi piacciono anche Gabriel Jesus (ma l'Arsenal la vedo dura, che si liberi di certi giocatori). Poi ho visto che Balogun dell'Arsenal l'hanno dato al Monaco.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo Calciomercato.com, che conferma un po le notizie uscite, Furlani sarebbe già al lavoro per prendere un nuvero 9 importante per la prossima stagione. Jonathan David, attaccante classe 2000 in forza al Lille. Il contratto è in scadenza nel 2025, i francesi chiesero al Milan 60 mln quest'estate per l'attaccante. Il Milan però ha lasciato stare per cifra troppo alta richiesta. Ma i Rossoneri sono pronti a riprovarsi tra 12 mesi circa magari anche chiudere prima con un anno dalla scadenza ci sarebbe più spazio di manovra.
Sì sì...

Intanto vediamo che gioco produrrà Pioli quanto al posto di Giroud toccherà a Jovic/Okafor, poi ne riparliamo.

Reaction score
14,301
Per come stiamo giocando in queste prime gare Giroud è imprescindibile perchè è intelligente, sa giocare per il compagno, sa fare sponde come pochi. Leao, Pulisic, Reijnders, Loftus stanno andando letteralmente a nozze con i movimenti ed i tocchi di Olivier...in pochi hanno sottolineato questo aspetto in queste prime gare.
ieri giroud ha toccato 1 pallone in 60 minuti.
un bel tocco ma UNO. pure troppi sottolineano questi "tocchi" che non bastano in una partita, c'è da fare molto di più.
1 gol a porta vuota in 3 partite.
e sta facendo anche bene.. calerà.
io vedo un altro calcio si vede.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,103
Oltre a David, attaccante che mi piace parecchio, mi piacciono anche Gabriel Jesus (ma l'Arsenal la vedo dura, che si liberi di certi giocatori). Poi ho visto che Balogun dell'Arsenal l'hanno dato al Monaco.
Ma Balogun non era andato all' inter?

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Ma Balogun non era andato all' inter?
Assolutamente no, sembrava vicino all'Inter, ma l'Arsenal lo ha ceduto a titolo definitivo al Monaco, strano che non è andato in una squadra più prestigiosa di quella del prinicipato.

Reaction score
34,872
Secondo Calciomercato.com, che conferma un po le notizie uscite, Furlani sarebbe già al lavoro per prendere un nuvero 9 importante per la prossima stagione. Jonathan David, attaccante classe 2000 in forza al Lille. Il contratto è in scadenza nel 2025, i francesi chiesero al Milan 60 mln quest'estate per l'attaccante. Il Milan però ha lasciato stare per cifra troppo alta richiesta. Ma i Rossoneri sono pronti a riprovarsi tra 12 mesi circa magari anche chiudere prima con un anno dalla scadenza ci sarebbe più spazio di manovra.
Un arco temporale che non concepisco nemmeno.
Oggi non si può parlare di mercato.
Senza senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto