La conferenza stampa LIVE (ricaricate ed aggiornate la prima pagina per gli aggiornamenti) di Yonghong Li, Han Li e Fassone per la presentazione del nuovo Milan post Berlusconi - Galliani.
La conferenza sarà visibile, in tv, su Sky Sport 24 e Sportitalia ed in streaming sul sito di tgcom
Attenzione: è vietato chiedere link streaming.
Yonghong Li:"Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale. Ringrazio Berlusconi. Il mio pensiero va ai tanti tifosi che ora gridano Forza Milan. Ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia. Abbiamo fiducia in Fassone. Lavorerà per riportare il Milan in alto".
Fassone:"E' una giornata importante e storica per questo club meraviglioso. Ci tenevo solo a fare tre pensieri e tre ringraziamenti. A Mr Lee e Mr Han che mi hanno dato questa opportunità. Mi hanno dato fiducia e resistito alla possibilità di cambiamento. Cercherò di fare di tutto per ripagare. Il secondo pensiero va a Galliani e Barbara che in questi otto mesi mi hanno accompagnato sopportando difficoltà create da questa lunga transazione. Il terzo e ultimo va a voi e ai tifosi del Milan che in questi otto mesi non hanno avuto canali di informazione con noi".
In aggiornamento