Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha deciso di svincolare Conceicao dal contratto firmato lo scorso gennaio. Il tecnico ieri ha chiuso col Milan... dalla tribuna (essendo squalifica). E' andato via nel silenzio, senza rilasciare dichiarazioni. Aveva promesso confessioni e che avrebbe detto la sua, sulla stagione. Magari potrà farlo più avanti.
È entrato in un clima confuso, nell'anarchia più totale. In poco tempo ha provato a dare una quadra ma ho avuto sempre la sensazione che non avesse lo spogliatoio in mano (nemmeno negli ultimi risultati pre finale coppa) .
A parte qualche dichiarazione di facciata iniziale di Leao, nessuno si è mai espresso nei suoi confronti, solo Gabbia.
Nel frattempo filtravano voci di Fofana e Pulisic in lite con lui e abbiamo visto panchine di Theo e Leao.
È stato colpevole di aver "subito" la gestione Mendes, privilegiando Joao Felix, non penso che questa cosa sia passata inosservata nello spogliatoio.
Ma siamo alle solite, non c'è un ds, un dt che vada ogni giorno a Milanello a monitorare e a controllare che la barca stia procedendo bene.
Ha le sue colpe, ma personalmente gli do anche alibi di aver ereditato una squadra non sua nel caos più totale. Però voglio che parli, questo lo deve fare visto che è uno scudo che lui stesso ha utilizzato per mesi, altrimenti sarebbe una grossa delusione.