Milan: Conceicao pronto a vuotare il sacco, a fine stagione.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Credo il "contratto giusto" di Fuffani in questo momento gli impedisca di parlare...

Sarà bello quando finalmente potrà farlo... Chissà di quante oscenità dei nostri quattro cialtroni siamo all'oscuro...

Reaction score
2,936
Non per difenderlo, ma per giustizia non si può già giudicare, ancora non ha detto niente,
vedremo se e quando parlerà.. ;)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
E siamo arrivati al dunque.
Sapevano che sarebbe andata così, vediamo se Sergio rispetta la sua parola e infanga tutti.
Però deve indirizzare le sue parole alla gente giusta.

Se ha cervello non infanga proprio nessuno.

Se vuole avere una carriera deve comportarsi come si deve, da signore. Tanto il fatto che abbia fallito lo sanno tutti che sicuramente non è tutta colpa sua, tutti sanno che cosa ha ereditato, tutti sanno che ambiente hanno creato.

Reaction score
12,855
Credo il "contratto giusto" di Fuffani in questo momento gli impedisca di parlare...

Sarà bello quando finalmente potrà farlo... Chissà di quante oscenità dei nostri quattro cialtroni siamo all'oscuro...
Mi aspetto però che dica anche "io sono il primo dei coyoni,perché ho fatto giocare Musah e Felix e non ci ho capito un caxxo su come mettere la squadra in campo,ci devo ancora arrivare dopo 4 mesi"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Mi aspetto però che dica anche "io sono il primo dei coyoni,perché ho fatto giocare Musah e Felix e non ci ho capito un caxxo su come mettere la squadra in campo,ci devo ancora arrivare dopo 4 mesi"

C'è poco da dire.

Ha trovato una situazione tragica e lui c'ha messo del suo.

Fine della storia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Come riportato da calciomercato.com, Conceicao, come annunciato oggi in conferenza ("A fine stagione parlo io" QUI https://www.milanworld.net/threads/...n-fondo-domani-partita-piu-importante.150071/ ), al termine dell'annata è pronto a vuotare il sacco. E le accuse non saranno distanti da quanto raccontato dal portavoce, qualche tempo fa. Per Conceicao i problemi sarebbero in particolare sulla funzionalità nella struttura d’allenamento a Milanello e anche la scarsa preparazione atletica della squadra. Ma soprattutto la mancanza di supporto dirigenziale, di un progetto tecnico chiaro e ancora la lontananza del patron Cardinale. Per finire l’assenza di impegno da parte del gruppo e in particolare dei suoi giocatori di riferimento come Leao e Theo Hernandez.

conceicao.milan.2024.25.primo.piano.2100x1260.jpg

Boban ha parlato senza tanti proclami e preavvisi.

Perché lui è un uomo serio. Lui.

Reaction score
12,855
Se ha cervello non infanga proprio nessuno.

Se vuole avere una carriera deve comportarsi come si deve, da signore. Tanto il fatto che abbia fallito lo sanno tutti che sicuramente non è tutta colpa sua, tutti sanno che cosa ha ereditato, tutti sanno che ambiente hanno creato.

Deve parlare di FurlAni,se lo fa si innesca qualcosa,e magari tanti si accoderebbero.

Se lo fa idolo indiscusso.😆

Alto