Milan: Conceicao pronto a vuotare il sacco, a fine stagione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come riportato da calciomercato.com, Conceicao, come annunciato oggi in conferenza ("A fine stagione parlo io" QUI https://www.milanworld.net/threads/...n-fondo-domani-partita-piu-importante.150071/ ), al termine dell'annata è pronto a vuotare il sacco. E le accuse non saranno distanti da quanto raccontato dal portavoce, qualche tempo fa. Per Conceicao i problemi sarebbero in particolare sulla funzionalità nella struttura d’allenamento a Milanello e anche la scarsa preparazione atletica della squadra. Ma soprattutto la mancanza di supporto dirigenziale, di un progetto tecnico chiaro e ancora la lontananza del patron Cardinale. Per finire l’assenza di impegno da parte del gruppo e in particolare dei suoi giocatori di riferimento come Leao e Theo Hernandez.

conceicao.milan.2024.25.primo.piano.2100x1260.jpg
Persino conte sta svuotando il sacco mentre si gioca uno scudetto....non mi aspetto niente di diverso da conceicao, ma almeno abbia le palle di dire che il suo portavoce aveva detto la verità.

Poi lui, firmando un contratto di soli 6 mesi, con un 9 posto e risultati peggiori del predecessore, cosa si aspetta esattamente? La conferma? Maddai.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Come riportato da calciomercato.com, Conceicao, come annunciato oggi in conferenza ("A fine stagione parlo io" QUI https://www.milanworld.net/threads/...n-fondo-domani-partita-piu-importante.150071/ ), al termine dell'annata è pronto a vuotare il sacco. E le accuse non saranno distanti da quanto raccontato dal portavoce, qualche tempo fa. Per Conceicao i problemi sarebbero in particolare sulla funzionalità nella struttura d’allenamento a Milanello e anche la scarsa preparazione atletica della squadra. Ma soprattutto la mancanza di supporto dirigenziale, di un progetto tecnico chiaro e ancora la lontananza del patron Cardinale. Per finire l’assenza di impegno da parte del gruppo e in particolare dei suoi giocatori di riferimento come Leao e Theo Hernandez.

Ha ragione. Proprietà infame e dirigenti incompetenti.

Reaction score
20,168
Sta faccia di 💩 se aveva i coliuni si sarebbe opposto alla presa di Ciao Cessix, ha sputtanato 3 mesi con la sua presenza fissa,poi appena si è chiusa ogni speranza,panchinato.

Ma l'amante del figlio l'ha voluto lui al milan, almeno questa era la narrazione quando Felix veniva ancora spacciato, anche dagli stessi tifosi (per un golletto inutile contro la roma) come fuoriclasse assoluto e futuro pallone d'oro.

Insomma, la stagione è già fottuta da tempo, a cosa serve trattenersi fino a giugno?
Che poi, anche se avesse qualcosa da dire, ora è del tutto irrilevante soprattutto dopo aver inspiegabilmente perso le palle facendo condannare il suo collaboratore (rovinandogli praticamente la carriera).
Li doveva dimostrare di essere realmente un duro e riportare, papale papale, le parole pronunciate dal suo portavoce assumendosi le proprie responsabilità.
Invece...si è cacato nelle mutande.

morokan

Junior Member
Reaction score
519

mi chiedo il motivo per cui ha firmato... visto che manca un progetto tecnico chiaro, ha firmato senza parlare con nessuno? Interista di melma.

Reaction score
5,240
Se lo fa, ha tutta la mia stima.

Finalmente qualcuno al Milan che parlerebbe chiaramente. Non deve salvare nessuno.
La prossima stagione deve inziare con 0 alibi per chiunque.

Alto