Milan: Conceicao pole. Fonseca in calo. Van Bommel e De Zerbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Non è che questi se ne vengon fuori con qualche allenatore americano? Visto lo scorso mercato a stelle e striscie (e si è vista la qualità :facepalm: ), non sarei sorpreso se tirassero fuori qualche altro coniglio dal cilindro. Robe oscene tipo, prossimo allenatore del Milan, Alexy Lalas :eek::eek::eek:

Ted Lasso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Ho letto che il contratto di rinnovo che aveva appena firmato col Porto era (sarebbe) di 7 milioni l'anno per quattro anni.

Se è vero, a meno che non accetti un bel ridimensionamento economico, direi che possiamo depennarlo dalla lista dei papabili. I nostri non si sognano neanche di offrirgli una cifra simile, forse gli darebbero la metà (sempre che Pioli se ne vada, altrimenti nemmeno quella).

A sensazione, se si libera davvero dal Porto finisce in Premier pure lui.

Comunque, sebbene non sia il mio preferito in assoluto, dimenticando per sempre Conte (purtroppo), Conceicao è l'unico nome di livello che finora ci è stato accostato. E' un allenatore serio, tosto, preparato che fa giocare bene la sua squadra.
Aveva firmato un contratto da 28 lordi per 4 anni. Netti non penso fossero sui 7. Ma credo già abbiano parlato con lui di stipendio conoscendo Mendes.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Aveva firmato un contratto da 28 lordi per 4 anni. Netti non penso fossero sui 7. Ma credo già abbiano parlato con lui di stipendio conoscendo Mendes.
Si un contratto simile a quello di Pioli. Dipende dunque da quanto chiede, io non darei per scontato l'accordo facile con Mendes, anzi, figuriamoci... tanto è poco figlio di p...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Se gli danno carta bianca può essere il nostro Conte..
si questa l'ho già sentita...per Gattuso per la precisione (e non da una persona sola eh)

"è il nostro conte" "forse ci siamo trovati il nostro conte già in casa" etc :asd:

mi preparo già a conferenze stampa dove parla di "grinta" "mentalità" "è una guerra" e altre amenità...spero di ricredermi nel caso
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,096
Reaction score
6,301
si questa l'ho già sentita...per Gattuso per la precisione (e non da una persona sola eh)

"è il nostro conte" "forse ci siamo trovati il nostro conte già in casa" etc :asd:

mi preparo già a conferenze stampa dove parla di "grinta" "mentalità" "è una guerra" e altre amenità...spero di ricredermi nel caso
Ahah vero. Comunque Gattuso può essere diviso in 2 parti. 1- quando è arrivato con legnate sui denti se ricordi prendevamo pochissimi gol. Poi quando voleva togliere gli scarponi da muratore e mettere quelli da ballerina della scala la barca e affondata.😁
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,628
Reaction score
1,139
si questa l'ho già sentita...per Gattuso per la precisione (e non da una persona sola eh)

"è il nostro conte" "forse ci siamo trovati il nostro conte già in casa" etc :asd:

mi preparo già a conferenze stampa dove parla di "grinta" "mentalità" "è una guerra" e altre amenità...spero di ricredermi nel caso
Non c'entra niente Conceicao con Gattuso ma proprio 0
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,096
Reaction score
15,363
Ahah vero. Comunque Gattuso può essere diviso in 2 parti. 1- quando è arrivato con legnate sui denti se ricordi prendevamo pochissimi gol. Poi quando voleva togliere gli scarponi da muratore e mettere quelli da ballerina della scala la barca e affondata.😁
è vero, si montò la testa proprio come Pioli, solo che ci mise 3 mesi :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>