Milan: Conceicao o Fonseca. E' corsa a due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,103
Reaction score
29,217
Sky: per la panchina del Milan ormai è corsa a due tra Conceicao e Fonseca. Non c'è un favorito. Continuano i contatti sia con l'uno che con l'altro. La decisione arriverà nei prossimo giorni o settimane.

Fonseca-Conceicao.jpg
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Sky: per la panchina del Milan ormai è corsa a due tra Conceicao e Fonseca. Non c'è un favorito. Continuano i contatti sia con l'uno che con l'altro. La decisione arriverà nei prossimo giorni o settimane.
sembrano collmare un pò tutti i media su sta cosa che sono rimasti solo loro 2....il che è drammatico :mog:

ma sulla mia teoria-speranza su Motta non c'è nessuno che ci crede? ossia che sia il prescelto ma solo se la juve terrà allegri e che quindi dobbiamo aspettare almeno la fine della stagione? mentre gli altri nomi sono veri ma dopo Motta?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Sky: per la panchina del Milan ormai è corsa a due tra Conceicao e Fonseca. Non c'è un favorito. Continuano i contatti sia con l'uno che con l'altro. La decisione arriverà nei prossimo giorni o settimane.

Fonseca-Conceicao.jpg
Si ritorna al mitologico C'È TEMPO :ave: :ave: :ave:
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,876
Reaction score
2,014
Sky: per la panchina del Milan ormai è corsa a due tra Conceicao e Fonseca. Non c'è un favorito. Continuano i contatti sia con l'uno che con l'altro. La decisione arriverà nei prossimo giorni o settimane.

Fonseca-Conceicao.jpg

Con Conceicao si lotta per i primi quattro posti (escluso il primo ovviamente). Con Fonseca per quelli dal quinto al settimo. Questa è la nostra situazione.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,086
Reaction score
1,476
sembrano collmare un pò tutti i media su sta cosa che sono rimasti solo loro 2....il che è drammatico :mog:

ma sulla mia teoria-speranza su Motta non c'è nessuno che ci crede? ossia che sia il prescelto ma solo se la juve terrà allegri e che quindi dobbiamo aspettare almeno la fine della stagione? mentre gli altri nomi sono veri ma dopo Motta?
Non penso, perché Motta mi sembra il tipico nome da Giuntoli. Allegri da qualche parte andrà, in ogni caso la Juve si farà andar bene il pagargli lo stipendio per un po', tanto Motta non prenderà molto. Inoltre mi sembra già pronta la cessione di Vlahovic (che ultimamente sembra un fantasma in campo) per far posto al pupillo di Motta Zirkzee.
Come mai tutta questa fiducia in Motta? Con un professionista come Giuntoli lo vedo bene ma con i nostri scappati di casa non sarebbe protetto e ben supportato in sede di campagna acquisti. Per me chi ha fatto grandi cose al Bologna è più Sartori che Motta, su questo ha ragione Ravezzani.
Conceicao almeno nelle coppe ha sempre messo in crisi le italiane e ha più esperienza di motta in generale e sa gestire le pressioni di dover vincere in campo nazionale. Fonseca non convince per nulla nemmeno me.
Ovviamente sottinteso che per me i preferiti sono sempre Conte, Sarri e Gasp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>