Milan: Conceicao fino a giugno. Poi 4 nomi.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Mi chiedo una cosa, ma se dovesse arrivare Conte e non cambiasse l’antifona, cosa succederebbe?

Reaction score
3,706
Come riportato da Mediaset, Conceicao va verso la permanenza fino a giugno. Difficile l'ipotesi Tassotti traghettatore fino a fine stagione. Per giugno, poi, bisogna ripartire con un progetto chiaro: Allegri, Conte, Gasperini e Sarri i nomi papabili.

Sergio-Conceicao-270202025-MilanLive.it_.jpg
premesso che a dirlo (mediaset) è la stessa che 2 ore fa diceva pronto Tassotti se precipita la situazione e ora dice no Tassotti :asd: ma a parte quello e pregando sia vero dei 4 il peggiore è allegri quindi se proprio ne verrà 1 dei 4 si sa già chi sarà...:;):

comunque mio ordine di preferenza

1 Sarri
2Conte
3Gasp
4Allegri

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Io ne sono certo che fallirebbe pure lui. Non c'è vita con furlani

Sì. Non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere, ma anche Conte verrebbe tramortito e poi ucciso in questo ambiente marcissimo.

Conceicao è un vincente, eh. E lo ha dimostrato appena è arrivato. Poi, abbiamo visto tutti cosa è accaduto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Devono già da oggi ingaggiare l'allenatore per il prossimo anno e programmare la prossima stagione, ma figuriamoci abbiamo preso la toppa Morata a pochi spicci in attacco a metà agosto quando sapevano da ottobre dell'anno scorso che Giroud sarebbe andato via.

Reaction score
811
L’unico di quelli che foooorse non verrebbe spazzato via dall’ambiente tossico è Allegri, abituato ad avere a che fare con società allo sbaraglio.
Gasperini e Sarri reggerebbero 2 mesi e Conte poco di più, ma tanto non è e non sarà l’allenatore il problema

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Cambiare allenatore servirebbe a poco. Ci vuole un DS serio (Berta) che faccia da raccordo tra squadra e società come unica persona, oltre a giocatori e allenatore, a stare a Milanello.
Poi mi faccio andare bene Coincecao (a patto che non venga manovrato da Mendez), Moncada a guardare video, Scaroni a giocare con i plastici degli stadi

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Sì. Non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere, ma anche Conte verrebbe tramortito e poi ucciso in questo ambiente marcissimo.

Conceicao è un vincente, eh. E lo ha dimostrato appena è arrivato. Poi, abbiamo visto tutti cosa è accaduto.
Esatto è proprio ciò che intendevo, sperare nella chimera Conte, come fosse Re Mida, quando qui l’allenatore è solo uno dei problemi e nemmeno il più grande

Alto