Milan: Conceicao 2026 UFFICIALE. Ora a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
con un nuovo allenatore lo spogliatoio dovrebbe un pò "distendersi"....certe frizioni di prima dovrebbero scemare e spero che torni il sereno e che certi scarponi facciano le valigie (Royal e Musah, oltre ai vecchi Jovic, Ballo e Origi).
Jimenez mi è piaciuto e per me merita la prima squadra....bisogna solo accordarsi con il Real, anche se non penso che uno così sia alla loro altezza....hanno di meglio....se poi penso che per Royal hanno speso 15+2 milioni...rabbrividisco

Reaction score
9,499
Non posso certo dire di aver seguito il porto di coincecao a tal punto da poter giudicare il suo calcio però quando l'ho visto contro le italiane ho visto sempre calciatori tatticamente molto molto attenti.
Il passaggio si fa quando si deve fare e come si deve fare.
In quelle occasioni che ho visto giocare il porto ho visto una squadra molto razionale che sbaglia pochissimo e concede pochissimo.

Che dire ?
Speriamo porti questa benedetta pulizia tecnica e queste letture che ci mancano.

Per arrivare però a questi risultati deve però prima stregare le menti dei giocatori.
Servono fame ,determinazione, voglia, obiettivi.
La penso uguale. Ci sarà un calcio più semplice più razionale, si cercherà di più la verticalità, si cercherà di vincere, anche senza dominanza

Reaction score
9,499
Contro l'inter gioco' col 442 .
Vediamo cosa fa da noi.
l'Inter con il Porto ci stava perdendo le penne, perché Concecau è bravo nel fare giocare male gli altri. l'Inter non riusciva perché trovava tutti i pertuggi chiusi. Vedremo un 4-4-2 sarebbe. Ma magari sbaglio ma proverà Leao centravanti

Reaction score
34,877
l'Inter con il Porto ci stava perdendo le penne, perché Concecau è bravo nel fare giocare male gli altri. l'Inter non riusciva perché trovava tutti i pertuggi chiusi. Vedremo un 4-4-2 sarebbe. Ma magari sbaglio ma proverà Leao centravanti
Se è intelligente prima sente i migliori giocatori uno per uno, poi cuce il miglior abito.

Io credo la nostra rosa abbia potenzialità ma vanno fatte delle scelte.
L'ho sempre pensato che non siamo così scarsi come si dice e si scrive.
Ok abbiamo lacune ma abbiamo pure eccellenze.

Jimenez intanto ha fatto vedere a tutti se è pronto o meno.

Speriamo chieda 2 giocatori e glieli diano.

Reaction score
9,499
Se è intelligente prima sente i migliori giocatori uno per uno, poi cuce il miglior abito.

Io credo la nostra rosa abbia potenzialità ma vanno fatte delle scelte.
L'ho sempre pensato che non siamo così scarsi come si dice e si scrive.
Ok abbiamo lacune ma abbiamo pure eccellenze.

Jimenez intanto ha fatto vedere a tutti se è pronto o meno.

Speriamo chieda 2 giocatori e glieli diano.
Ho scritto le stesse cose sopra.
Concordo anche se in questa squadra mi preoccupano più gli uomini che i giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto