Milan: Conceicao 2026. Arriva alle 14. Ha deciso Cardinale. Domani allenamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Diciamo che poteva andare meglio (i nomi sono quelli che conosciamo tutti) ma poteva andare anche molto peggio visto gli incompetenti che decidono. Se non altro a queste condizioni quando a giugno senza qualificazione europea verranno cambiati tutti i dirigenti si potrà ripartire da capo anche con un altro allenatore ove ce ne fosse necessità.
L'unico che potrebbe partire è Moncada, gli altri rimarranno al 100%.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Io invece dico che tranne Furlani potrebbero partire tutti,Cardinale compreso.
Una cosa del genere potrebbe avverarsi solo se Cardinale vende le sue quote e chiude il debito in anticipo con Elliott e io ti risponderei MAGARI!!. Ma non ci credo

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,572
Una cosa del genere potrebbe avverarsi solo se Cardinale vende le sue quote e chiude il debito in anticipo con Elliott e io ti risponderei MAGARI!!. Ma non ci credo
Guarda anche io lo spero. Ma sono sicuro che gli avvoltoi di Elliot non lo permetteranno mai e Furlani è lì a garanzia di quello.
Quando stavano per avvicinarsi gli arabi è partita un inchiesta che ha bloccato tutto.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Guarda anche io lo spero. Ma sono sicuro che gli avvoltoi di Elliot non lo permetteranno mai e Furlani è lì a garanzia di quello.
Quando stavano per avvicinarsi gli arabi è partita un inchiesta che ha bloccato tutto.
Per questo io non penso che a fine stagione vadano via tutti. A meno che non ci siano altre possibilità che io ignoro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,119
La GDS in edicola conferma tutte le news ampiamente riferite e aggiunge che Sergio Conceicao firmerà col Milan oggi per un anno a mezzo. Quindi, fino al 2026. L'accordo era stato trovato da tempo. Lo scambio di documenti ieri, prima della partita. Chi ha deciso per il cambio in panchina? Cardinale, ovviamente. Con Furlani, Ibra e Moncada. Domani il primo allenamento di Conceicao, che è un allenatore duro, un vincente e sa valorizzare i giocatori. Debutterà in Supercoppa contro la Juve del figlio Francisco.

Lo staff di Conceicao: Vice allenatore: Siranama Dembélé. Allenatori portieri: Vedran Runje, Diamantino Figueiredo. Sport scientist: Eduardo Oliveira. Assistenti: Fabio Moura, João Costa

Tuttosport: clamoroso Milan. C'è Conceicao. Firmerà un contratto di sei mesi a un milione di stipendio, con opzione di rinnovo in favore del Milan che, di conseguenza, si prenderebbe questo periodo di tempo per valutare il suo operato per poi decidere se continuare o meno. Insomma, il cambio è prossimo a concretizzarsi, con il rinnegamento - sull’altare dei risultati - della scelta di Paulo Fonseca. La sensazione che circolavava a San Siro ieri sera era che il cambio in panchina sarebbe avvenuto anche in caso di successo contro la Roma. Invece il pareggio per 1-1 ha legittimato ulteriormente la scelta di provare a invertire la rotta. Il Milan tornerà così a esonerare un allenatore a stagione in corso dopo cinque anni, quando a ottobre 2019 l’allora direzione sportiva composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara optò per sostituire Marco Giampaolo con Stefano Pioli

CorSera: Milan, arriva Conceicao. La fiducia nei confronti di Fonsecaera esaurita da tempo. E la situazione era talmente avanzata che il Milan ha già scelto il successore: Sergio Conceiçao ha detto sì, dopo aver chiuso la porta al Wolverhampton. Pare non ci sia voluto molto a definire l’accordo: 6 mesi a un milione di euro con opzione di rinnovo a favore del Milan. Da un portoghese all’altro: scartate quindi le ipotesi «nostrane» di Allegri e Sarri. Arriva a Milano in tempo per la partenza per la Supercoppa in Arabia, prevista per domani. Già stamattina è in città. Il Milan è convinto che la rosa sia all’altezza per il piazzamento Champions. E per questo ha deciso di affidarla a un allenatore che ritiene possa dare la scossa. Subito.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto