Milan con Retexo per scelta DS

Djici

Senior Member
Reaction score
12,977
Pianificare il lavoro che deve fare un DS…secondo me Tare aveva lavorato bene in uscita, ma in entrata ha speso più di 90 milioni per jashari nkunku e estupinian che si sono rivelati poco più che dei bidoni (sopratutto il terzo). Adesso capisco che la squadra non sia al top, ma nemmeno scarsa come qualcuno pensa. Il problema è che se è allenata da un allenatore difensivista, non puoi far vedere il valore dei giocatori. Leao e pulisic per esempio sono esterni di attacco, ma soni stati impiegati in ruoli non loro, e sono i migliori della serie A per distacco. Purtroppo è stato preso un allenatore che non c’entrava un fico secco con il modulo ideale della squadra. Il Milan deve giocare con 3 attaccanti come si voglia metterli. L’unico da comprare davanti è un centroavanti con i controcoglioni e tenere gimenez come riserva. È in difesa sopratutto che va investito almeno 2 laterali e un centrale forte e a centrocampo, almeno 2 ottimi giocatori.
Giuro che piuttosto che tenermi Gimenez faccio passage Magrassi dal Milan futuro alla prima squadra.
O ci metto Kostic.
O Camarda.

Ma il messicano non lo possiamo tenere
Pure se va a segnare 15-20 gol a l'Atalanta di turno..non importa.
Non può giocare nel Milan
`
`

Reaction score
46,822
La scorsa estate se vi ricordate ero molto adirato per il fatto che Furlani abbia fatto fuori 2 allenatori e ribaltato mezza squadra.
Questo è un non modo di risolvere i problemi perché vuol dire non aver capito il problema.
Una componente va salvata.

Quest'anno cardinale ha fatto di peggio perché ha cacciato tutti.

Non individuare la parte buona del club per noi è una costante.

Cardinale dopo 3 anni ha capito che il mondo Milan era tossico ed era impossibile lavorare.

E ora il Milan chi lo disegna ?
Uno che per 3 anni ci aveva capito nulla e si era disinteressato?

Siamo messi malissimo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,931
Il Milan sta utilizzando la piattaforma Retexo di Charles Gould per la selezione del nuovo direttore sportivo, con Tiago Pinto, ex dirigente della Roma, che sarebbe stato proposto. Lo riporta il CorSport
Perdere credibilità anno dopo anno. Il calcio è un modo chiuso tutti sanno tutto, siamo dileggiati in tutto il mondo e non si vede la fine. Con Paolo eravamo risaliti adesso siamo sprofondati.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,913
Il Milan sta utilizzando la piattaforma Retexo di Charles Gould per la selezione del nuovo direttore sportivo, con Tiago Pinto, ex dirigente della Roma, che sarebbe stato proposto. Lo riporta il CorSport
Io non so voi, ma ogni giorno in pausa pranzo dall'ufficio prima di entrare nel forum tra me e me penso" dai che ci sono finalmente news buone" e invece taac.
Notizie sempre peggiori rispetto al giorno prima.

Reaction score
8,265
Io non so voi, ma ogni giorno in pausa pranzo dall'ufficio prima di entrare nel forum tra me e me penso" dai che ci sono finalmente news buone" e invece taac.
Notizie sempre peggiori rispetto al giorno prima.
Io di solito guardo il forum al mattino presto appena sveglio, e ci sono ancora le cattive notizie del giorno prima.
Così mi abituo per quelle pessime che arriveranno da lì a poco. :D

Djici

Senior Member
Reaction score
12,977
La scorsa estate se vi ricordate ero molto adirato per il fatto che Furlani abbia fatto fuori 2 allenatori e ribaltato mezza squadra.
Questo è un non modo di risolvere i problemi perché vuol dire non aver capito il problema.
Una componente va salvata.

Quest'anno cardinale ha fatto di peggio perché ha cacciato tutti.

Non individuare la parte buona del club per noi è una costante.

Cardinale dopo 3 anni ha capito che il mondo Milan era tossico ed era impossibile lavorare.

E ora il Milan chi lo disegna ?
Uno che per 3 anni ci aveva capito nulla e si era disinteressato?

Siamo messi malissimo.
Beh quest'anno era difficile salvare qualcuno.
Furlani non lo potevi salvare.
Moncada neanche.
Allegri era indifendibile.
Forse solo Tare poteva essere salvato.
Ma diciamo che nemmeno tare ha dimostrato qualcosa. Poi sulla fiducia si poteva puntare su di lui.
Ma non è uno scandalo che sia stato fatto fuori.
Soprattutto dopo i dissidi nemmeno troppo velati (il like contro Furlani...).

Alto