Milan con Retexo per scelta DS

Sam

Junior Member
Reaction score
5,236
Fra un po' chiederanno a chatgpt
Gerry usa ancora Siri senza Apple Intelligence.

“Hey Siri, I’m Gerry. Find me a DS.”
“Non trovo DS tra i tuoi contatti.”
“Oh my Gosh. I mean trovami a Direttore Sportivo.”
“Scusa, non ho capito.”
“Furlani, where are you?”

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,276
Per fare quello che interessa a Cardinale. Plusvalenze
Il fare plusvalenze comporta: investire nella parte sportiva, porre i risultati in campo e le performance dei giocatori in primo piano, creare un sistema di scouting e pagare professionisti che ne capiscano.

Tutto questo esula l'ACirco Milan.

Lúnica cosa che interessa e` fare speculazione edilizia/finanziaria e usare l'ACirco Milan come apripista.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
773
Gemini:

Giovanni Sartori
Pietro Accardi
Tiago Pinto

Chatgpt:

Sartori
D'amico
Giuntoli
Thiago Scuro

Copilot:

D'amico
Paratici
Lee Congerton

Io: per un servizio di consulenza gratuita sugli acquisti, e' sufficiente iscriversi e chiedere in questo forum, qualche spunto davvero interessante su chi scegliere e chi evitare lo si trova. E davvero lo penso. Alcuni tra voi hanno competenze notevoli.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,245
Il fare plusvalenze comporta: investire nella parte sportiva, porre i risultati in campo e le performance dei giocatori in primo piano, creare un sistema di scouting e pagare professionisti che ne capiscano.

Tutto questo esula l'ACirco Milan.

Lúnica cosa che interessa e` fare speculazione edilizia/finanziaria e usare l'ACirco Milan come apripista.
Se l'interesse era solo quello non cacciava tutti, se non gli interessavano gli introiti della Champions.

Reaction score
4,291
Il Milan sta utilizzando la piattaforma Retexo di Charles Gould per la selezione del nuovo direttore sportivo, con Tiago Pinto, ex dirigente della Roma, che sarebbe stato proposto. Lo riporta il CorSport
Se si mettesse un utente a caso del forum a gestire la parte sportiva, comunque farebbe meglio rispetto a questi cialtroni. Ma qualsiasi eh, a random.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,004
Anche io ho chiesto a Chatgpt...

Prima ha brancolato nel buio proponendomi tanti nomi o poco realistici o improponibili.

Pero alla fine ha prodotto queste preferenze (secondo lui), che riporto per curiosità:

AD: Antonello o Gandini
DT: Massara o Leonardo
DS: Tony D’Amico
Allenatore: Italiano o Iraola

Penso piu o meno il metodo del duo di cialtroni sia lo stesso... altro che Retexo... ma l'amara verità è che, al di la di tutto, nessuno di questi accetterebbe di far parte del Circo Milan, quindi aspettiamoci di peggio.

PS: in premessa mi ha detto che secondo lui la soluzione ideale sarebbe riformare il duo Gazidis/Maldini...

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,004
Gemini:

Giovanni Sartori
Pietro Accardi
Tiago Pinto

Chatgpt:

Sartori
D'amico
Giuntoli
Thiago Scuro

Copilot:

D'amico
Paratici
Lee Congerton

Io: per un servizio di consulenza gratuita sugli acquisti, e' sufficiente iscriversi e chiedere in questo forum, qualche spunto davvero interessante su chi scegliere e chi evitare lo si trova. E davvero lo penso. Alcuni tra voi hanno competenze notevoli.
Sartori magari...
Ma è una personalità molto da dietro le quinte, che ha bisogno di tranquillità organizzazione.
Professionista super, capacità da fuoriclasse, ma un pesce fuor d'acqua in questi Circo Milan.

Gli altri per me sono tutti improponibili, sempre parlando in generale.
Comunque prima del DS va scelta la dirigenza tecnica sopra di lui, quella che definisce le linee guida e conduce il club.
Se questa è ben definita e sa quello che fa, il DS diventa anche piu marginale. Basti vedere che differenza ha fatto per Ausilio passare dalla gestione Thoir a quella Marotta...

Alto