Milan: con Rangnick mercato con giovani da rivendere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,186
Come riportato dalla GDS, se Rangnick diventerà dirigente del Milan l'obiettivo sarà il player trading. Acquistare giocatori ventenni da far crescere e poi rivendere dopo qualche anno.

GettyImages-1127412175_copy.jpg
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,638
che pena gazzetta, è già così da anni...semmai con lui porti una serie di figure competenti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,090
Come riportato dalla GDS, se Rangnick diventerà dirigente del Milan l'obiettivo sarà il player trading. Acquistare giocatori ventenni da far crescere e poi rivendere dopo qualche anno.

In questi tre anni, invece, l'obiettivo è stato acquistare cessi per cercare di sbolognarli 6 mesi dopo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,883

Ma la cosa assurda, che mi fa imbestialire molto di più di ogni cosa che Cardinale possa fare, dire o pensare, è che c'è gente in tensione per l'arrivo di questo signore. "Oh mio Dio, speriamo bene, non possiamo lasciarcelo scappare". Come quando i mercati internazionali vogliono imporre un premier tecnico ad un paese e tutti i giornalini di regime che riportano il CV, le università e i paper pubblicati dal professore di turno. E tutti a dire in coro "Oooooooh, com'è competente!!! E che CV!!! Altro che quelli di prima!!!".

La domanda è la stessa: ma l'avete capito cosa viene a fare?

J&B

Well-known member
Reaction score
1,033
Bene, comprare giovani, allevarli, farli crescere, raffinarli per poi rivenderli sul mercato.
Hanno voglia di darsi un tono definendo tutto questo "player trading", ai miei tempi questi si chiamavano magnaccia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,528
non sanno neanche chi è il prossimo allenatore ne il DS ne il DT ne il DG ma sanno che faremo un mercato di quel tipo. Ok.

Reaction score
6,502

Sono sempre più dubbioso se continuare a seguire.
Ogni tanto leggo le notizie ma con un certo distacco, regna solo tanta confusione, non mi stupirei se il prossimo anno il Milan facesse un'annata come la Fiorentina di quest'anno.

Ormai hanno ucciso la passione.

Alto