Milan: con Modric tutto è possibile. Altro che Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,309
Tuttosport: nonostante l'obiettivo dichiarato da Massimiliano Allegri sia il ritorno in Champions League, all'interno di Milanello c'è la chiara intenzione di lottare per lo Scudetto fino alla fine. Un fattore cruciale in questo ambizioso obiettivo è l'arrivo di Luka Modrić.
Il campione croato, fin dal suo arrivo, ha portato una mentalità vincente che ha funzionato come un antidoto alla depressione post-stagione precedente, dando l'esempio su come lavorare per competere ai massimi livelli. La sua immediata intesa con Allegri è stata notata, ricordando l'occasione in cui i due si sfiorarono al Real Madrid nel 2021. Modrić, che tifava Milan da bambino, ha ribadito in una recente intervista al Tg1 di essere arrivato per vincere titoli.

Questa "sana ossessione per la vittoria" sta contagiando lo spogliatoio, e Modrić sta fungendo da stimolo per i compagni. Rafael Leao in particolare ha espresso grande ammirazione: «Quando è arrivato a Milanello, mi ha dato un abbraccio e mi ha detto che voleva aiutarmi. Giocare con questi calciatori aiuta a crescere, sono molto contento: mi darà tanti assist per portare avanti il Milan». Leao, pur essendo una delle anime allegre del gruppo, si mette "sull'attenti" quando Modrić prende la parola, in una dinamica simile a quella che lo legò a Zlatan Ibrahimovic.

Stasera, contro il Pisa, Modrić e Leao saranno tra gli uomini chiave del Milan nel tentativo di staccare la coppia Napoli-Inter, impegnate nello scontro diretto.

modric%20allegri.jpg

Reaction score
2,599
Oh ragazzi mi è successa una cosa incredibile l'altra sera, ho discusso un ora con un caro amico purtroppo interista che sostiene che la turca in assoluto è meglio di Modric in ogni fondamentale... ma convinto non mi prendeva in giro.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,660
Oh ragazzi mi è successa una cosa incredibile l'altra sera, ho discusso un ora con un caro amico purtroppo interista che sostiene che la turca in assoluto è meglio di Modric in ogni fondamentale... ma convinto non mi prendeva in giro.

Ha ragione, stai parlando del miglior centrocamposta d'Europa se non del mondo.

Reaction score
15,246
Ti do un consiglio,non parlare di calcio con i tifosi dell'inter, sono tutti uguali,non capiscono una sega di calcio,sono rarissimi quelli con cui ci puoi parlare,lo dico per esperienza...lascia perdere. Sono indottrinati dalla narrazione che fa la stampa,il primo pinco pallino che hanno è da pallone d'oro, il piu forte della galassia,e ci credono pure. Loro hanno tutti i migliori di tutti.

Alto