Milan: con Mendes Trincao Ugarte, Silva, Reyna e Braganca

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Come riportato dalla GDS, per capire come potrebbe essere il mercato del Milan, è utile sfogliare la lista degli assistiti di Jorge Mendes, agente di Conceicao. Al posto di Okafor o di Chuku (sul mercato) Mendes potrebbe portare Trincao valutato sui 25 mln. Poi occhio ad Antonio Silva, che vuole lasciare il Benfica. Attenzione anche a Giovanni Reyna del BVB (costo accessibile) e a Braganca dello Sporting valutato sui 15 mln.

CorSport: a gennao nessuna follia. Si dovrà, dunque, chiedere soccorso a qualcuno, che siano club, intermediari o agenti. Ed è in questo cono che si potrebbe inserire la potente figura di Jorge Mendes, procuratore proprio di Conceiçao e pieno zeppo di assistiti interessanti. Ibrahimovic e Moncada, scegliendo il tecnico ex Porto, potrebbero avere in mente di stringere collaborazioni proprio con Mendes, il quale potrebbe fungere sia da classico agente che da intermediario per altre operazioni. Un nome che potrebbe tornare in auge per l'estate, dato che il Milan a gennaio non potrà inserire in rosa extra-comunitari, per esempio, è quello di Manuel Ugarte, mediano del Manchester Utd.

Mendes.Conceicao.grafica.2024.25.1600x900.jpg
Beh Silva lo prendo volentieri, materiale su cui lavorare c'é né eccome. Il problema é che non penso che sia un profilo da Milan, clausola da 100M, seguito da tante big europee e se lo vuoi prendere credo che almeno 50M li devi mettere sul piatto.

Sul resto stendiamo un velo pietoso, anche sulle modalità e sulla scuderia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,925
Reaction score
21,796
Dopo aver saccheggiato neretti cessi semifranzosi, adesso andiamo sui portoghesi, in arrivo Degradao e Merdinho. Meno male che adesso abbiamo "il Duro" in panchina.

E con il campionato ormai andato, si va direttamente alla stagione 25/26. Bello.

Esultate, esultate, thyphosotti. E mi raccomando, subito sul carro dei cialtroni alla prima vittoria di questo qui.
 
Alto