Milan: con l'Udinese Krunic e i titolari. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,709
GDS: quel che è certo è che, al netto delle esigenze legate agli infortuni, Pioli con l’Udinese limiterà al minimo il turnover, puntando sul blocco dei titolari: e così Krunic va verso una conferma da play, mentre Giroud e Leao saranno i punti di riferimento in attacco. Per l’allenatore l’obiettivo è di riprendere a vincere, e di farlo dando continuità alla prestazione del primo tempo di Napoli: un Milan dominante e spettacolare è possibile, sì, ma deve durare 90 minuti.

Krunic super titolarissimo del Milan. Sembra una barzelletta invece è tutto vero. Ripeto: Krunic titolare indiscusso del Milan.

Sta cosa mi fa uscire pazzo da mesi. Io mi chiedo davvero cosa ci vede quel mentecatto di scarpette bianche in un mediocre come il bosniaco.

Qua le cose son due: o milioni di tifosi sono dei minchioni patentati oppure qua il minchione è uno solo. Ok che maggioranza non vuol dire verità, ma qua c’è davvero poco da discutere.

E il fatto che questa estate il bosniaco sarebbe andato volentieri in Turchia e mr braccialetti ha messo il veto mi fa venire voglia di vomitare. Il veto per Krunic ha messo, maledetto.
Gli avessero venduto Maignan, Theo o Leao non gli avrebbe fatto né caldo né freddo, ma guai a vendergli il perno. Allucinante.

Reaction score
13,247
Krunic super titolarissimo del Milan. Sembra una barzelletta invece è tutto vero. Ripeto: Krunic titolare indiscusso del Milan.

Sta cosa mi fa uscire pazzo da mesi. Io mi chiedo davvero cosa ci vede quel mentecatto di scarpette bianche in un mediocre come il bosniaco.

Qua le cose son due: o milioni di tifosi sono dei minchioni patentati oppure qua il minchione è uno solo. Ok che maggioranza non vuol dire verità, ma qua c’è davvero poco da discutere.

E il fatto che questa estate il bosniaco sarebbe andato volentieri in Turchia e mr braccialetti ha messo il veto mi fa venire voglia di vomitare. Il veto per Krunic ha messo, maledetto.
Gli avessero venduto Maignan, Theo o Leao non gli avrebbe fatto né caldo né freddo, ma guai a vendergli il perno. Allucinante.
Io sto cominciato seriamente a pensare che sia un infiltrato dell'inter. Alla fine lui è un interista dimmerda

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,709
Io sto cominciato seriamente a pensare che sia un infiltrato dell'inter. Alla fine lui è un interista dimmerda

Di sicuro non è milanista. Viceversa dopo un derby perso 5-1, apice di una sfilza di figuracce nei derby passati, si sarebbe dovuto infuriare e prendersi le responsabilità facendo di tutto per evitare certe imbarcate. Invece persevera nei propri errori proponendo delle formazioni e uno stile di gioco dannosi. E il 3-0 col PSG ne è la dimostrazione.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
No...semplicemente é talmente arrogante, presuntuoso, saccente, che non vuole ammettere che ha tenuto in panchina per 13 mesi uno che vale 2 volte quel fallito (la sua carriera parla per lui) di 30 anni. Gli applausi di San Siro per Adli non lo avranno fatto dormire la notte. Comunque esiste ancora qualcuno che dopo il topic sulle statistiche, le sconfitte con Juve, PSG e il pareggio di Napoli, sostiene che fra i due non ci sia tanta differenza :muhahah:...e tifano Milan a quanto pare. Pioli é come questi utenti: non vuole ammettere di essere nel torto, piuttosto sprofonda e persevera nella scelta :asd: Ah e ribadiamo, per i più distratti, che Adli ha giocato 4 partite 60-70 minuti: non ha margini di crescita secondo Pioli e adepti, Adli é questo qui :sisi:...

Reaction score
14,301
Cosa devi punire,siamo in 4 gatti disponibili
per me può fare quello che vuole tanto non cambia niente, ma un allenatore di carattere lo fa a costo di mettere uno più scarso.
solo così tieni il gruppo.
se gli lasci fare quel che vuole perchè si chiama leao, (che poi fa più schifo degli altri) hai già perso in partenza.

Reaction score
13,247
per me può fare quello che vuole tanto non cambia niente, ma un allenatore di carattere lo fa a costo di mettere uno più scarso.
solo così tieni il gruppo.
se gli lasci fare quel che vuole perchè si chiama leao, (che poi fa più schifo degli altri) hai già perso in partenza.
capisco,quando ha fatto quel pallonetto col portiere in porta lo avrei fucilato.
Però è anche vero che è l'unico che può fare male alle difese assieme a Pulisic,dopo di loro c'è il deserto.

Reaction score
14,301
capisco,quando ha fatto quel pallonetto col portiere in porta lo avrei fucilato.
Però è anche vero che è l'unico che può fare male alle difese assieme a Pulisic,dopo di loro c'è il deserto.
è così, ma uno con le palle non guarda in faccia a nessuno.
pioli faccia quel che crede, è uno sfigato e lo sanno tutti....
l'unico modo per migliorare è che se ne vada.

Reaction score
13,247
è così, ma uno con le palle non guarda in faccia a nessuno.
pioli faccia quel che crede, è uno sfigato e lo sanno tutti....
l'unico modo per migliorare è che se ne vada.
quando inizia a fare quei colpi di tacco no sense, uno con le palle lo toglie dal campo,purtroppo sono due microcefali tutti e due, se ci fosse Berlusconi Pioli sarebbe stato appeso per le palle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto