Milan: con la sosta i recuperi di Messias, Castillejo e Romagnoli.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Spero tanto che le nostre competitor escano DEVASTATE da questa pausa.
Sono davvero stanco di giocare da un anno con assenze devastanti e continue.
Voglio l'inter senza Barella Skriniar Bastoni Perisic e Lautaro.
La Juve senza Chiesa, Bonucci, Chiellini, Locatelli, Morata.
Il Napoli senza Osimhen, Zielinski, Koulibaly, Manolas e Anguissa.

Non mi sembra di chiedere troppo, visto che a tratti abbiamo avuto anche il doppio di quelle assenze.
se ciao marameo.. l'inter gioca coi titolari dal novembre scorso
`
`
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,584
Reaction score
703
Arriva la sosta per le nazionali e Pioli può approfittarne per recuperare i giocatori ancora alle prese con qualche acciacco. Messias, Castillejo e anche Romagnoli dovrebbero recuperare e tornare in gruppo durante la pausa.
Vedremo se Messias riuscirà in qualche modo a rendersi utile alla causa... Castillejo ha dimostrato che quest'anno avremo bisogno di tutti, ergo, tutti devono farsi trovare pronti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
L anno scorso il momento peggiore della squadra tra condizione ed infortuni fu gennaio-febbraio se non erro. Fino alla partita di ritorno con lo United. Poi recuperammo pezzi e condizione e facemmo un finale di stagione ottimo. Ci fu un momento dove perdemmo pure il quarto posto (con una partita in meno). Spero che quest anno il picco della sfiga infortuni e la condizione fisica in calo a causa della spremitura dei soliti 11 sia ormai alle spalle. Dopo la sosta con tutti a disposizione ( toccatina) possiamo scavare un solco fino a fine girone d'andata e poi giocare un girone di ritorno in carrozza
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
sarebbe bello finalmente avere TUTTA la rosa a disposizione come ha l'inter da un anno e poter finalmente scegliere se mettere tonali o benna, kessie o baka o krunic, rebic o leao, brahi o messias, saele o florenzi.. quanto sarebbe bello?
 
Alto