Milan: con la Samp Saele, Diaz e Leao dietro Giroud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,921
Questa cosa é ingiustificabile, ne ho piene le scatole anche perché noi lo paghiamo 12 mesi, non 4.

Si dia una svegliata, perché dalle amichevoli e ancora prima dall'Europeo si é visto un giocatore controvoglia, che non corre e che non azzecca mezza gioata. Ormai ha 27 anni, e se le premesse alla vigiglia della terza stagione sono queste non vedo perché continuare con lui.

Poi quando segna va a zittire le telecamere...
Purtroppo ormai da due anni va cosi.
Io la butto sul ridere ma la sostanza è questa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Hai preso l'esempio dove tutti i giocatori se la sono fatta sotto, tutti. Difficile giudicare su un'ambiguità, ma se con questa formazione si ha paura di vincere contro la Samp, allora meglio non presentarsi neanche e prepararsi al 8/9 posto.

Questo discorso vale per tutti, non basta essere forti per vicere le partite é la base dello sport ;) , altrimenti diamo la Champions al PSG adesso e il campionato alla Juve.

La Samp che viene da un cambio di allenatore é stata sorretta completamete da Ranieri, ora sono una delle pretendenti alla parte bassa della classifica. Perdere perché siamo entrati male, giocato male o per errori arbitrali ok, ma la presunta giustificazone: "non abbiamo i mezzi per affrontare un avversario del genere" , non rege proprio. Non in questo caso almeno.
Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto.
Davanti hai bisogno di chi si dimostra decisivo.
Il rischio maggiore per noi quest'anno non e di certo che rischiamo di perdere molte partite o prendere imbarcate.
Il rischio maggiore quest'anno e di non sbloccare il risultato.
Mi citi il PSG che con il solo Messi ha un potenziale di gol superiore a tutti i nostri messi insieme. Senza parlare di tutti gli altri.

C'è bisogno della giocata risolutiva.
L'anno scorso sia chiaro che tutti i rigori che abbiamo avuto c'erano. E anzi ne mancano un paio.
Ma non avremo la stessa quantità di rigori quest'anno. E l'anno scorso quei rigori ci hanno spesso permesso di sbloccare la partita. Insomma non erano rigori che arrivavano sul 2 a 0... Ma proprio spesso sul 0 a 0.

Se la sblocchiamo presto possiamo pure andare di goleada... Ma il rischio 0 a 0 e alto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Sono Scaroni in incognito, vi vedo :asd:

Comunque scherzi a parte sono convinto che anche quest'anno molti saranno sorpresi e andremo bene.
E alla fine anche a sto giro "iddiott" dimostretà di averci visto piu lungo di molti che ora se la spassano :)
Ancora una volta se facciamo una stagione buona sarà grazie allo staff tecnico e non certo di chi chiede di spendere di meno.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Ahahahahahahah
Ma sai, dopo la scorsa terrificante stagione dove ci siamo salvati per un soffio, è normale temere la corazzata Doriana.
Quindi é stato giusto fare un mercato ridicolo. Siccome la Samp e tante altre squadre del campionato sono scarse, questo mercato é stato corretto. É questo che sostenete tu e i soliti che si scambiano like su post tipo il tuo, che non hanno alcun senso logico?

Reaction score
716
Quindi é stato giusto fare un mercato ridicolo. Siccome la Samp e tante altre squadre del campionato sono scarse, questo mercato é stato corretto. É questo che sostenete tu e i soliti che si scambiano like su post tipo il tuo, che non hanno alcun senso logico?
Non è quello che ho detto io ma è evidente che agli utenti come te, che rispondono negativamente ad ogni topic pubblicato, piace mettere in bocca parole mai pronunciate.
Per quanto mi riguarda non sono soddisfatto, ad oggi, del mercato rossonero. Ci serve senza dubbio un trequartista ed un esterno destro oltre ad un centrocampista che possa garantire qualità nelle rotazioni.
Non essere soddisfatti del mercato non ha nulla a che vedere con il piangere ogni qual volta si legge la formazione, scrivere commenti dove si crede di perdere ad ogni partita o essere peggio della Fiorentina. E non essere soddisfatti del mercato non ha nulla a che vedere con il non attribuire i giusti meriti a squadra e società per quanto fatto fino ad oggi. Poi oh, se vuoi continuare a mettere in bocca cose mai dette fai pure

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
È la squadra dello scorso anno tranne Chala e Kessie
Con in più Giroud che sostituisce in attacco la mummia Leao
Tutte queste preoccupazioni per affrontare la Samp...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto