Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan con la difesa a 3. Come cambia e come cambierà.
Leao e Pulisic purtroppo sono imprescindibili a meno che non si voglia stravolgere tutta la squadra, sono i giocatori più forti e talentuosi che abbiamo, ciò non significa che sono top player ma per questo Milan sono indispensabili
Stavo pensando la stessa cosa. Se vogliamo fare il 3-4-3 o 3-5-2 (in questo caso vedrei Pulisic mezzala) ci serve un braccetto. Dei nostri difensori paradossalmente solo Pavlovic può farlo, e forse anche Thiaw potrebbe provarci, ma gli altri decisamente no. Scalvini sarebbe il nome perfetto e secondo me a 30m oggi te lo danno, prox stagione probabilmente no.
Comunque contro il Liverpool il milan ha giocato con il 4-4-2 che diventava 5-4-1 in fase difensiva e 3-5-2 in fase offensiva. Pulisic giocava esterno sinistro di centrocampo.
Ma infatti a me Thiaw braccetto non convince nemmeno, ma con questa dirigenza sarebbe un miracolo andare a prendere Scalvini, figurarsi anche un secondo difensore; se si riuscisse a vendere Thiaw, allora forse si potrebbe andare anche su un Leoni come alternativa di Tomori, con magari Bartesaghi braccetto di ricambio di Pavlovic.
A me pare che Allegri non sia orientato su un modulo fisso e la cosa non mi dispiace, la possibilità di variare modulo anche a partita in corso è una caratteristica che mi va a genio.
Acciuga non è un fesso e a me il "bel gioco" interessa fino ad un certo punto, l'importante è che gli forniscano le "armi" di cui ha bisogno.