- Reaction score
- 23,993
Amici miei, a prescindere dell'approccio al club di Elliott interessa sopratutto l'investimento riposto in esso; credo che siamo tutti d'accordo nel volere tenere ea tutti i costi i migliori; a mio parere Donnarumma Romagnoli Conti Calabria Piatek Paqueta (Baka andrebbe riscattato ad ogni costo)vanno blindati e dichiarati incedibili a fronte di qualsiasi offerta almeno per i prossimi 3/4 anni; poi la rosa attuale va ovviamente rafforzata e i nomi fatti da molti di noi come Chiesa SMS Bergwijn etc etc vanno benissimo; poi se arriva un Isco un Bale D. Costa o Casemiro io personalmente sarò più che felice ; al contrario se il mercato estivo a c.l raggiunta sarà di basso profilo non si potrà né essere contenti né minimamente giustificare la proprieta; la mia fiducia in Leo e Paolo è illimitata ma in tutta sincerità a sensazione non ho grandi aspettative da Elliott; spero di sbagliarmi
Luigi, certo che siamo d'accordo nel volere mantenere i pezzi buoni e sperare in acquisti di spessore. Tutti vorremmo una cosa del genere, ma bisogna essere realisti, è difficile che arrivi il buon samaritano e butti in pochi mesi centinaia di milioni di euro aggratis solo per farci contenti. Sinceramente, anche se costa tempo e fegato, io preferisco una cosa programmata e fatta con criterio, piuttosto che vedere le campagne da 250 M come quella dell'anno scorso, che ci ha più danneggiato che giovato, in termini finanziari e di stipendi. Io sono d'accordo con te, e resto alla finestra a giudicare l'operato di Elliott. Niente da fare, non ci resta che avere fiducia e vedere se piano piano ritorniamo ai vertici. Io non credo che verranno presi tanti pezzi a giugno. Sarei già contento se facciamo fuori i pesi morti e arrivano 2/3 rinforzi. Poi magari anno prossimo facciamo ancora meglio. Intanto ritorniamo in CL, che sarebbe già una conquista non da poco visto l'andazzo.