- Reaction score
- 15
Luca Pagni conferma: "Gattuso nervoso con la società anche per l'assenza di comunicazione e le promesse mancate sul mercato.
Lo stile anglosassone va bene nei paesi anglosassoni. Si evitano le sceneggiate all’italiana, ma tra Uefa e Gedda Gattuso non doveva essere lasciato solo. Fase di assestamento ma è ora che qualcuno eserciti il suo ruolo"
Senza offesa al Sig. Luca Pagni ma penso che per Gattuso una comunicazione assente sia se non parlano proprio con lui e lo estraniano dalle scelte di mercato, non di certo perché non sono andati a fare la sceneggiatina davanti alle telecamere per lamentarsi dell'arbitraggio. Qui è tutto un criticare, durante il mercato meno si parla meglio è, nessuna società di alto livello sbandiera i suoi obbiettivi. Io non ho mai visto la juve dire pubblicamente vogliamo Ronaldo, vogliamo Douglas Costa o qualsiasi altro giocatore. Abbiamo criticato tanto la vecchia società che sbandierava obbiettivi ed in particolare Mirabelli che sapevamo 1 mese prima che tipologia di giocatore cercava e che avevamo molti soldi da spendere. Si decidano, e se gli rode che non sanno chi intervistare o di che parlare tranne il solo gattuso se ne facciano una ragione. Fidatevi che la non comunicazione verso il tifoso frega meno di zero a Gattuso o chi lavora all'interno del Milan, sono solo argomenti di cui possono parlare i giornalisti perché appunto scrivono per NOI.