Milan-Como a Perth. Via libera anche da FIGC.

Reaction score
3,095
Questa mattina il Consiglio della Figc ha dato l'ok alla richiesta presentata dalla Lega Serie A in merito alla possibilità di giocare la partita di febbraio Mila-como lontano dall'Italia.

A questo punto manca il via libera di UEFA, federazione asiatica ed australiana.

684be9ba3a6ec.jpeg
eh beh, un bell'infrasettimanale nel bel mezzo del campionato con jetlag e 48 ore di volo nel mese di febbraio ci sta tutto dai.
Che società di lestofanti, mamma mia

Reaction score
4,327
Cioe….
Oltre 48 ore di viaggio
Una partita casalinga in meno
Fuso orario (6h di differenza)
Cambiamento climatico estremo (dal freddo invernale all’ estate di Perth

complimenti a tutti
Ma tanto sono abituati, si fanno già la tournée Singapore Hong Kong Perth questa estate, quando ho scritto che siamo diventati i Milanello Globetrotters non ho sparato troppo lontano.

Reaction score
37,194
eh beh, un bell'infrasettimanale nel bel mezzo del campionato con jetlag e 48 ore di volo nel mese di febbraio ci sta tutto dai.
8 partite così e hanno ricostruito in plastica la magia del mercoledì di coppa.

Ovviamente chi può fare da apristrada se non noi?
Ma tanto agli abbonati possono fare di tutto ché a loro piace .

vicky3464

Junior Member
Reaction score
551
Ma qualcuno sa spiegarmi la ragione di questa brillantissima idea? Ma solo il Milan? Perche'? Perche' Perth? Perche' proprio Milan Como? Robe da pazzi....

Reaction score
3,436
Tifoso Di Tastiera ha scritto:
Cioe….
Oltre 48 ore di viaggio
Una partita casalinga in meno
Fuso orario (6h di differenza)
Cambiamento climatico estremo (dal freddo invernale all’ estate di Perth

complimenti a tutti

Ecco.
D'accordo abbonati ecc... ma qui il problema è che rischia di falsare il campionato.
Parliamo di Australia è roba da matti. Un conto è giocarla in Europa ma così è fuori dal mondo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,164
Questa mattina il Consiglio della Figc ha dato l'ok alla richiesta presentata dalla Lega Serie A in merito alla possibilità di giocare la partita di febbraio Mila-como lontano dall'Italia.

A questo punto manca il via libera di UEFA, federazione asiatica ed australiana.

684be9ba3a6ec.jpeg

Dovevano prendere questa decisione prima dell'apertura della campagna abbonamenti, ora non so come potranno gestire il problema